Rispondi a: La Bibbia si riferisce agli alieni?

Home Forum MISTERI La Bibbia si riferisce agli alieni? Rispondi a: La Bibbia si riferisce agli alieni?

#13144
Richard
Richard
Amministratore del forum



http://it.wikipedia.org/wiki/G%C3%B6bekli_Tepe


http://www.google.it/images?q=gobekli%20tepe&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&source=og&sa=N&hl=it&tab=wi&biw=1030&bih=715

Edgar Cayce sull'Armageddon
“Quanto a quelle cose che hanno a che fare con il mentale della terra, queste faranno appello alle montagne per coprire molti. Come avete visto quelli in posti umili elevati al potere nel politico, nella macchina delle attività delle nazioni, così vedrete sminuiti quelli nei posti elevati, li vedrete invitare le acque delle tenebre a coprirli. E quelli che nei recessi più intimi di se stessi si destano alle verità spirituali che devono essere date, e quei posti che hanno agito in funzione di insegnanti fra gli uomini, il marcio di quelli che hanno servito nei posti verrà portato alla luce, e sconvolgimenti e avversità entreranno. E, dato che c’è il tentennamento di quelli che vorrebbero entrare come emissari, come insegnanti, dal trono della vita, dal trono della luce, dal trono dell’immortalità, per muovere guerra nell’aria con quelli delle tenebre, allora sappiate che l’Armageddon è vicino. Poiché con il gran numero di milizie riunite di quelli che hanno ostacolato e vorrebbero creare degli ostacoli per l’uomo e le sue debolezze, essi muoveranno guerra con gli spiriti della luce che verranno sulla terra per questo risveglio; che sono stati e vengono anche ora chiamati dai figli degli uomini al servizio del Dio vivente. Poiché Lui, come vi è stato detto, non è il Dio dei morti, non il Dio di chi Lo ha abbandonato, bensì di quelli che amano la Sua venuta, che amano le Sue associazioni fra gli uomini- – il Dio dei vivi, il Dio della Vita! Poiché Lui E’ la Vita!”
http://www.edgarcayce.it/media/cambiamentiterr.htm

“D- Se l’Armageddon viene predetto nella Grande Piramide, per favore datene una descrizione e la data del suo inizio e della suo fine.
R- Non in quello che vi è rimasto. Durerà per mille anni, con il combattimento nell’aria, e – – come è stato – – fra quelli che ritornano sulla terra e quelli che lasciano la terra.”
http://www.edgarcayce.it/media/lagrandepiramide.htm