Rispondi a: DI QUESTO è CAPACE L'UOMO?

Home Forum L’AGORÀ DI QUESTO è CAPACE L'UOMO? Rispondi a: DI QUESTO è CAPACE L'UOMO?

Richard
Richard
Amministratore del forum

pero vedete dipende dall'ignoranza, dal livello di coscienza e consapevolezza, dal livello di percezione che hanno gli esseri nella loro coscienza
se per qualche motivo io non percepissi che uccidere è sbagliato e provoca dolore ecc..ecc..allora potrei fare con totale distacco delle cose che invece non posso fare
oppure se dovessi sopravvivere potrei in un momento fare una cosa che non percepirei sbagliata come la percepisco ora
Se uno di noi fosse nato in quei paesi è molto probabile che sarebbe percepita come norma e giusta una situazione come quella nelle foto
anche da noi c'è chi non si farebbe tanti problemi mi sa..quindi siamo sempre li, è questione di coscienza
quindi alla fine non penso di sbagliare riconducendo tutti questi estremi ad esperienze che servono per l'evoluzione della coscienza.
Il punto è che da dove esiste piu istruzione e cultura e coscienza, in teoria, dovrebbe partire un impegno serio per diffonderla dove non c'è