Rispondi a: Natale e ultimo dell'anno crueltyfree

Home Forum L’AGORÀ Natale e ultimo dell'anno crueltyfree Rispondi a: Natale e ultimo dell'anno crueltyfree

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

[quote1261184906=PRHOTEUS]
ciao a tutti é da molto che non mi faccio sentire per probl. personali eccetera, volevo solo dirvi che io é qualche mese che ho rinunciato alla carne , mi sto abituando anche a rifiutare al pesce anche se ero un'incallito pescatore , e non é facile , ma come si dice volere é potere , non si rinuncia dall'oggi al domani, ma piano piano si riesce.
volevo solo fare gli auguri di buone feste a tutti di AG , domani parto x l'Italia , ho avuto la perdita di mia madre domenica scorsa , sono rientrato ieri per organizzare il viaggio x portare la mia famiglia giù , poi era da molto che non mi facevo più sentire, perché ho avuto problemi fisici, ma non potevo rinunciare a farvi gli auguri a tutti , anche ai nuovi iscritti , e anche a chi si limita solo a leggere AG , comunque pensero a voi ed il posto alla tavola per AG ci sarà come l'anno scorso . ciao a tutti
[/quote1261184906]

Un saluto a te e alla tua mamma in vita nei mondi astrali. Rimettiti al più presto dai problemi fisici. Io mi sto rimettendo dai miei grazie agli Esercizi di Ricarica di Paramahansa Yogananda.

Anche io ero un pescatore, ora non riesco più a pescare da un anno e passa, non sopporto più l'idea di uccidere però in compenso mangio ancora le alici fritte. Piano piano, anche quelle non mangerò più.

Ti abbraccio forte!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE