Rispondi a: Natale e ultimo dell'anno crueltyfree

Home Forum L’AGORÀ Natale e ultimo dell'anno crueltyfree Rispondi a: Natale e ultimo dell'anno crueltyfree

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1261217779=PRHOTEUS]
ciao a tutti é da molto che non mi faccio sentire per probl. personali eccetera, volevo solo dirvi che io é qualche mese che ho rinunciato alla carne , mi sto abituando anche a rifiutare al pesce anche se ero un'incallito pescatore , e non é facile , ma come si dice volere é potere , non si rinuncia dall'oggi al domani, ma piano piano si riesce.
volevo solo fare gli auguri di buone feste a tutti di AG , domani parto x l'Italia , ho avuto la perdita di mia madre domenica scorsa , sono rientrato ieri per organizzare il viaggio x portare la mia famiglia giù , poi era da molto che non mi facevo più sentire, perché ho avuto problemi fisici, ma non potevo rinunciare a farvi gli auguri a tutti , anche ai nuovi iscritti , e anche a chi si limita solo a leggere AG , comunque pensero a voi ed il posto alla tavola per AG ci sarà come l'anno scorso . ciao a tutti
[/quote1261217779]
Theus che piacere di vederti… :bay:
So cosa stai passando, ti sono nel cuore….la perdita dei genitori è sempre molto dolorosa, si perdono delle colonne portanti della nostra vita 🙁

Però vedo che sei di nuovo con noi, dai so che hai la tua famiglia accanto e non sei solo, in più hai anche la famiglia “virtuale”, forse meglio dire spirituale….che ti vuole bene e ha bisogno di te….

Buone feste anche a te e alla tua famiglia… :cor:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.