Rispondi a: TED

Home Forum L’AGORA TED Rispondi a: TED

#131756
Richard
Richard
Amministratore del forum

http://www.misteria.org/iIL%20GRANDE%20ATTRATTORE%20D%27IMPLOSIONE.htm
Il messaggio del Codice da Vinci e del libro Sacro Graal è in realtà semplice e chiaro: il Graal è nel sangue. Scientificamente ci si può chiedere: “E' veramente così?” Fortunatamente per la scienza, sta emergendo un interessante percorso investigativo su questa domanda, che riguarda la pura geometria elettrica di come viene attivato il sangue. Questa geometria elettrica potrebbe essere la risposta alla domanda più importante della fisica? La problematica fondamentale, solitamente denominata “Il Sacro Graal della Fisica”, è il campo unificato. Unificare i campi è essenzialmente la pura geometria elettrica di come l'elettromagnetismo diventa gravità. La compressione di carica può diventare direttamente l'accelerazione di carica, chiamata gravità. I fisici, non avendo ancora risposto a queste domande, se ne stanno seduti con la coda fra le gambe quando un bambino qualsiasi chiede loro: “Perché un oggetto cade a terra”? Questo significa che nel momento in cui alcuni fisici (come Fasar, Bludorf e altri) scoprono che il DNA diventa superconduttivo e crea i buchi neri, devono anche accettare con umiltà il fatto di non avere idea di cio' che il DNA (nel sangue) stia realmente facendo in termini elettrici.

Tutto ciò dipinge un'immagine alquanto stupida della fisica attuale. Come può essa rispondere a domande pressanti di sopravvivenza come: perché gli OGM e la clonazione esauriscono la sostenibilità e la sopravvivenza del DNA? I topi di laboratorio alimentati solo con soia OGM sono morti così rapidamente da lasciare stupefatti gli sperimentatori. Chi può spiegare il desolato e delirante imbarazzo degli scienziati moderni, che continuano a spostarsi su automezzi alimentati da scoregge fossili (benzina) su un pianeta che sta morendo soffocato perche' si ignora il principio elettrico di cos'è la vita? Essi non hanno idea di come poter usare la carica all'interno della gravità e ancora pensano che l'energia punto zero sia “gratis” (sconnessa, schizofrenica).

..

Più avanti Winter sostenne che questo era l'unico possibile frattale tridimensionale. Einstein sapeva che l'infinito collasso era l'unica chiave per connettere l'elettricità alla gravità. La fisica ora è chiara sul fatto che la frattalità è la chiave della compressione infinita. Il problema era che Einstein non sapeva cos'era un frattale, quindi come poteva sapere che la soluzione era la carica in un frattale (infinito collasso costruttivo d'onda)? La dichiarazione di Winter che “la carica in un frattale basato sulla sezione aurea crea la gravità” è stata una tale rivelazione che numerosi fisici hanno preso sul serio la sfida di provarlo tramite esperimenti (Elizabeth Rauscher, Alex K.)…

..E' stato Winter a suggerire lo studio scientifico che mostrava come l'emozione coerente misurata con ECG controlla l'intreccio o programmazione del “vello d'oro” dell'assorbimento di carica nel DNA. I calcoli matematici (cepstrum) da lui usati per misurare la coerenza nell'ECG, gli hanno meritato il credito letterario per l'invenzione del termine “coerenza cardiaca” (heart coherence, ndt. Cfr. libro “Instinct to heal”). E' stato Winter ad insegnare originariamente all'Heart Math Institute a fare un ECG, a fare l'analisi spettrale dello stesso, e in seguitò egli ha sviluppato una tecnologia superiore per misurare la coerenza emozionale nel cuore tramite il suo Sintonizzatore del Cuore (Heart Tuner, ndt)…

Winter dice inoltre che gli stati di beatitudine, estasi e illuminazione sono misurabili tramite EEG quando le onde cerebrali generano la proporzione di sezione aurea, ovvero la sintonizzazione interemisferica (cfr. il lavoro del Dr. Korotkov). Tale misurazione diventa la seconda funzione della sua invenzione di biofeedback chiamata il Sintonizzatore di Beatitudine (Bliss Tuner, ndt.),…

http://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.5509
Studi recenti hanno estrapolato ed esplorato il genoma umano ad alta risoluzione e a tre dimensioni. Ne è derivata una scultura matematicamente armoniosa ed elegante. Un magnifico frattale!

Dopo aver intervistato Dan Winter per il numero in uscita (il 30), inventore del biofeedback (sintonizzatore del cuore e altri tipi) ed esperto di geometria sacra, di frattali e frattalità, la notizia che segue ha particolarmente attratto la mia attenzione.
Nel senso che, è da mo' che Dan Winter si è accorto di quello che Science rende evidente a seguito di relazioni su studi attualissimi riguardo la struttura frattale del DNA e dell'influenza di tale struttura sulla funzione globale del genoma.
[youtube=480,340]cKmveexaw0E