Rispondi a: TED

Home Forum L’AGORÀ TED Rispondi a: TED

#131761
Richard
Richard
Amministratore del forum

arriveremo a capire cosa significa “tecnologia spirituale”

Quale tipo di tecnologia avanzata è capace di controllare la materia in questo modo? È qualcosa che supera la nostra comprensione della fisica. Tuttavia, nel corso delle mie ricerche ho scoperto un certo numero di elementi alla base della tecnologia UFO. Mi riferisco ad Orfeo Angelucci, che ho avuto modo di conoscere, il quale dichiarava di aver avuto esperienze di contatto, negli anni dal 1953 al 1955 e raccontava che i dischi volanti che aveva visto e gli esseri che aveva incontrato, provenivano da un’altra dimensione temporale.

E gli oggetti non erano costruiti come noi costruiamo gli aerei oppure le automobili, no, gli oggetti crescevano, come fa un cristallo… tutti i sistemi di cui necessitavano crescevano internamente, proprio come nel sistema del corpo umano, o di un fiore. Gli UFO vivono attraverso un processo organico.
https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.3098

https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.366
Columbro: Sono in realtà macchine biologiche e questa secondo me è la cosa più importante da capire. E sotto certi aspetti è la Merkaba esoterica: prima si costruisce l’astronave dentro noi stessi, perché attraverso quella che è in qualche modo un’evoluzione biologica e spirituale di un essere umano si arriva ad essere noi stessi degli strumenti viaggianti. Dopo di che questa tecnologia tu la puoi applicare esteriormente ad un oggetto, ma diventa in qualche modo un prolungamento di te stesso. È un modo di pensare le cosiddette astronavi. In realtà credo che le civiltà che ci visitano da migliaia e migliaia di anni siano molte, non certo identificabili con questo e quest’altro, anche se qualcuno l’ha fatto, ci saranno aspetti puramente tecnologici di una civiltà altamente tecnologica, ma come dicevi giustamente te, la tecnologia deve in qualche modo essere parallela all’evoluzione spirituale.
[youtube=425,344]RZkkcvcE9B0

[youtube=425,344]TKhK_QP0QaU
Per costruire un tale mini buco nero probabilmente vi servono cristalli perchè i cristalli tagliati appropriatamente e fatti risuonare sarebbero perfetti per creare questo legame, dato che le loro molecole, i cristalli sono 70% acqua, sono tetraedriche, sono molto coerenti e con la giusta geometria e la griglia di 64 tetraedri e il giusto gas, potete creare questa dinamica.
0:56 per il mio studio degli Dei Solari e di queste antiche civiltà ,sento che la griglia di 64 tetraedri erano in una sfera di cristallo e con del gas, non è un cristallo esoterico, ma qualcosa di molto tecnico e tecnologico, non parlo di un cristallo della montagna con cui meditare
1:45 credo che le persone della new age ricordano il potere del cristallo e di questa tecnologia, il primo a parlare di Atlantide è stato Platone non uno psichico, Platone era molto rispettato e usiamo molto dei suoi testi a parte i suoi tre libri su Atlantide in cui dice che era un fatto e che li aveva avuto da un Sacerdote in Egitto e descrive una tecnologia con grande potere descritta da Cayce,
2:40
Cayce descrisse una fonte di energia luminosa e cristallina e credo che sia un cristallo costruibile per creare un legame con la geometria dello spazio, mi seguite? Iniziai a leggere la Bibbia e trovavo descrizioni di Dio, parole come “Il trono di Dio dove si trova il cristallo”…ecc..la storia di Ezechiele, il libro di Enoch, non è nella Bibbia, trovato in Etiopia e tradotto direttamente dai testi originali
3:54 in entrambi i casi descrivono un'astronave nelle nuvole e si apre una porta e vengono portati via, viene descritto un trono di Dio come un cristallo con arcobaleno attorno, penso che descrivessero la propulsione dell'astronave.
4:35 Leggendo la Bibbia realizzai qualcosa che non avevo notato, molto della Bibbia …descrive il vecchio testamento descrive….leggevo e leggevo..grazie, 5:19 la Bibbia descrive qualcosa, il vecchio testamento descrive qualcosa di strano, quando parla di Dio non dice “E Dio” dice e “l'Arca dell'Alleanza di Dio”..viene fuori che il Vecchio Testamento descrive l'andare e venire dell'Arca dell'Alleanza, a parte la Genesi, ma anche quando la leggete nel contesto che descriviamo, è molto simile al racconto di Atlantide di Platone
6:20 Una civiltà che usa avanzata tecnologia che permette di vivere molto a lungo, nella Bibbia si parla di gente che vive 600-800 anni, poi la civiltà viene allagata, quello che dice Platone di Atlantide e anche la Genesi ci assomiglia ed era interessante..allora studiavo..ho realizzato che il tempio di Salomone è stato costruito solo per accogliere al centro l'Arca dell'Alleanza di Dio, il Sacro del sacro, il Potere dei Poteri, allora pensai che le antiche tradizioni parlano di un oggetto, che chiamano il seme di Dio..
7:41 Era interessante perchè in Genesi parla dell'albero della conoscenza, sapete ? L'albero della conoscenza e la mela ecc..? Interessante, se tagliate a meta una mela avete un doppio toroide con un seme al centro che permette di avere altre mele e alberi di mele ok? La singolarità ok? Le mele e la singolarità e cosi via..
8:30 Quindi lessi in Genesi 4:24 Quando l'uomo crebbe di numero e nacquero figlie, i Figli di Dio (plurale) videro le figlie dell'uomo che erano bellissime e le sposarono e i Nephilim erano sulla Terra in quei giorni, quindi non erano terrestri ok?, e anche dopo e i Figli di Dio ebbero figli con le donne degli uomini, questi divennero gli eroi della storia..
9:24 Questo descrive i Figli di Dio che vennero sulla Terra ed ebbero figli con le donne della Terra, allora capii aspetta! 9:40 Questo sistema planetario è stato inseminato? Quindi inizi, in antropologia ci mancano i legami tra l'uomo antico e moderno e questo legame si allarga sempre di piu man mano aumentano i dati, ci sono nuovi teschi che rendono piu difficile il legame..allora continuai a leggere e arrivai su qualcosa di forte..
10:36 Esodo…13:22..il Lord..

Ciò si accorda certamente con il modello quantico che abbiamo proposto nei capitoli precedenti, dal momento che abbiamo visto con i microcluster, i quasi-cristalli e i condensati di Bose-Einstein che gli atomi possono raggrupparsi in gruppi più grandi che formano una singola identità. La chiave di lettura qui è che quando a queste strutture viene aggiunta sufficiente energia essi continuano ad espandersi di grandezza.. I microcluster iniziano come atomi individuali che poi si “fondono” in formazioni cristalline più grandi. I quasi-cristalli possono essere cresciuti ad oltranza proprio come ogni altro cristallo, e ancora continuano a mantenere un’identità individuale. Anche un condensato di Bose-Einstein (superconduttore) può essere espanso in grandezza con l’aggiunta di nuova energia, tuttavia continua a comportarsi come se fosse un atomo unico. Nel nostro modello, tutte le strutture base a tutti gli ordini di grandezza nell’Universo si comportano in accordo a questi stessi principi energetici, e sono in grado di espandersi se vi viene immessa una più grande quantità di energia.
http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_TDC_05.htm