Rispondi a: Nucleare: un maledetto imbroglio

Home Forum L’AGORA Nucleare: un maledetto imbroglio Rispondi a: Nucleare: un maledetto imbroglio

sphinx
sphinx
Partecipante

[quote1305116305=kingofpop]
già letto rich e in effetti sono assurde le spese altro che tornaconto..ma capisco cosa vuoi dire farfi e infatti la cosa più deplorevole è che Gaia venga trattata male..io mi chiedo ma la gente fa degli sforzi per curare la propria automobile e poi tratta così il pianeta che ci permette di vivere,tra l altro 'essere vivente' anch essa…perchè,perchè la gente non capisce, perchè se ti cade un albero su una casa piangi perchè devi rifare casa ma se invece tu appicchi incendi non piangi per essa..perchè?
[/quote1305116305]

Non hai idea di quante volte mi sono fatta la stessa domanda..
Perche?….ma questa gente non ha figli ?….Possibile che non gliene importa niente di niente? Prima di avviare i propri figli nella carriera di mafiosi, a cosa pensano? Prima di sponsorizzare nucleare e avvelenare il pianeta non si pongono qualche domanda sul futuro? Con quale coscienza? Ok, ecco il punto!
N o n h a n n o c o s c i e n z a.
Lo so che sembra assurdo ma è quello che penso.
Non gliene potrebbe fregà de meno nè dei loro figli,nè del pianeta,figuriamoci di noi!
Il loro immediato tornaconto ce l'hanno,il loro sporco potere pure,non gli serve altro.
Lo sai come si dice no?
Magnemo e bevemo finchè ghe semo..
Senza contare che si sono fatti il conto che loro cascheranno sempre in piedi…è questo il conticino che si sono fatti lor signori..

Ma il conto è sbagliato e i nodi verranno al pettine…..

:tze: