Rispondi a: Un sincero Augurio di un Futuro Diverso a tutti

Home Forum L’AGORÀ Un sincero Augurio di un Futuro Diverso a tutti Rispondi a: Un sincero Augurio di un Futuro Diverso a tutti

Detective
Partecipante

E' proprio vero che c'è tanta gente che non sente più niente!!! 😉

Il fatto è che anche per me è più o meno la stessa cosa……..
E' gia da un paio di anni che non sento più l'effetto di meravilia e allegria di una volta………
Le canzoni natalizie non mi interessano e non mi emozionano più per niente, mi sono curato proprio pochissimo, essendo addirittura disinteressato, nell'allestire l'albero ed il presepe, ma a ciò ci hanno pensato mio padre e mio fratello, l'atmosfera di festa non la sento più e, purtroppo, non è facile dirlo, ma anche il simbolismo della nascita di Gesù nei nostri cuori l'ho un pò dimenticato…….

Non voglio dire che tutto ciò significa un mio allontanamento dalla spiritualità, anzi, al contrario, penso che certi sentimentalismi dovuti all'attaccamento alle tradizioni siano veramente insignignificanti ed inutili e non servano a nulla per una sana crescita spirituale che non è la stessa cosa col mettere in pratica la religione.

Forse questo mio cambiamento di mentalità è riconducibile al cambio di energie che conducono al risveglio spirituale in atto sul pianeta? :ummmmm:

Spero proprio di si!!! 🙂