Rispondi a: Il Disclosure ai giochi finali

Home Forum L’AGORA Il Disclosure ai giochi finali Rispondi a: Il Disclosure ai giochi finali

Richard
Richard
Amministratore del forum

allora zret facciamo i conti

gli ET o sono principalmente demoni e se sono buoni non possiamo contare sui salvtori dal cielo
le varie fazioni sono tutte d'accordo e sono tutte pronte a mettere in piedi il NWO e non si scappa, inoltre ci avveleneranno e ci riempiranno di microchip ecc..e siamo fottuti
Di Gesù che torna per portare un'Era di pace non se ne parla proprio
L'umanità è in maggioranza addormentata, piena di polveri intelligenti, condannata a morire dall'aria avvelenata, incapace di comprendere cosa avviene e comunque sia il NWO è onnipotente
Tra terremoti artificiali ovunque, maremoti artificiali, trombe d'aria artificiali, ecc il NWO nel 2012 sarà istituito e non ci sono proprio le minime speranze, nè per impegno delle persone perchè tanto tutti i sistemi sono controllati alla perfezione e verremo ridotti di 3/4 ecc..e tutti chippati eccc..nè per forze che si oppongono perchè non esistono
se ho dimenticato qualche possibilità positiva da annullare suggerite pure..

allora chiudiamo tutti baracca e burattini e viviamo questa condanna ormai scritta, anche tu Zret che scrivi ancora a fare? E' assolutamente impossibile che lo strapotere :ave: onnipotente e onnipresente di Essi possa avere un qualche contrasto giusto?
Penso di aver riassunto bene
Ah dimenticavo, dopo la morte non c'è più nulla siamo condannati solo a perire nel dolore e nella miseria, penso di aver concluso in bellezza..e di aver compreso quanto sia credibile questa situazione sopra descritta.