Rispondi a: Il Disclosure ai giochi finali

Home Forum L’AGORÀ Il Disclosure ai giochi finali Rispondi a: Il Disclosure ai giochi finali

Richard
Richard
Amministratore del forum

Secondo la ricerca di Haramein abbiamo già superato il punto critico da tempo e siamo protetti e guidati verso l'Ascensione nel senso di evoluzione spirituale e tecnologica di una nuova era positiva
Se leggiamo il segreto di Fatima parla di un punto in cui la Russia avrebbe portato alla salvezza o alla distruzione con una guerra nucleare
LEggendo quindi il lungo articolo di Wilcock, anche il Dott.Beter secondo le sue ricerche , parla dei Bolscevichi/Rockefeller che avrebbero spinto per una guerra nucleare tra Russia e USA , poi però evitata grazie alla fazione che chiamava del “Nuovo Cremlino”
Se facciamo le somme secondo questo elenco, potremmo dedurre che forse abbiamo superato il pericolo di cui siamo stati avvisati anche nelle visioni di Fatima di un olocausto nucleare e che stiamo per sconfiggere definitivamente i gruppi che finora hanno avuto il sopravvento e messo in forte pericolo tutta l'umanità
Questo seguendo alcuni punti come sopra elencati, però resta appunto un'idea..

. Per impedirla, verrò a chiedere la consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato e la Comunione riparatrice nei primi sabati. Se accetteranno le Mie richieste, la Russia si convertirà e avranno pace; se no, spargerà i suoi errori per il mondo, promovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa. I buoni saranno martirizzati, il Santo Padre avrà molto da soffrire, varie nazioni saranno distrutte. Finalmente, il Mio Cuore Immacolato trionferà. Il Santo Padre Mi consacrerà la Russia, che si convertirà, e sarà concesso al mondo un periodo di pace.

http://www.giorgiobongiovanni.it/ita/3-segreto-di-fatima/index.html

Comunque, con l'intervento del KGB Russo i Bolscevichi non riuscirono in un completo successo. Le guide del Nuovo Cremlino sapevano che un completo controllo dei Bolscevichi avrebbe portato ad una guerra nucleare e agirono per evitarlo. Inoltre, il controllo dei Bolscevichi sul Pentagono era forte dal 1979, fino alla fine delle Lettere Audio nel tardo 1982.
https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5690