Rispondi a: Il Disclosure ai giochi finali

Home Forum L’AGORÀ Il Disclosure ai giochi finali Rispondi a: Il Disclosure ai giochi finali

Richard
Richard
Amministratore del forum

io non sono uno “storico” esperto dell'ambito UFO
prima di Roswell sembra esserci stato un caso in italia e comunque altri casi credo..perlomeno di avvistamenti importanti e di atterraggi nella storia recente
http://www.edicolaweb.net/ufost09b.htm
dovresti leggere qualcosa scritto da Lissoni ad esempio

però non so potrei dire che è stato il caso Roswell che ha portato ad una conferma della provenienza ET e a retroingegnerizzazione e particolare secretazione di una maggior conoscenza acquisita in ambito militare di questa presenza…
comunque si, il cover up nei confronti delle masse ha radici piu lontane e prima mi sa che ci pensava in particolare l'ambito religioso

————–
IL DEMONE FALCIATORE

Dovreste ricordare che il nostro articolo della BBC ha menzionato la storia del “Demone che falciava degli schemi in un campo”, ma non è entrato nei dettagli. Questo è un capitolo affascinante nella storia dei crop circles, documentato come avvenuto nel 1678.

In breve, un contadino stava cercando di assumere qualcuno per il raccolto nei campi e il lavoratore voleva guadagnare più di quanto gli veniva offerto. Il contadino lo cacciò, dicendo qualcosa come “Preferirei avere il Diavolo al lavoro nei miei campi piuttosto che darti ciò che chiedi!”

Quella notte apparve una luce molto forte sopra i campi, “come se fosse andato tutto in fiamme”, cosa che venne notata dal contadino e il giorno dopo apparve un crop circle, “così ordinatamente falciato…come nessun Uomo Mortale avrebbe potuto fare”.

Il contadino attribuì il fenomeno al cosiddetto “Demone Falciatore”. Ecco una immagine dell'evento, completa con una rappresentazione del crop circle e del diavoletto incolpato. Dopo l'immagine abbiamo una trascrizione di quello che venne raccontato:
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.310