Rispondi a: Il Disclosure ai giochi finali

Home Forum L’AGORÀ Il Disclosure ai giochi finali Rispondi a: Il Disclosure ai giochi finali

Richard
Richard
Amministratore del forum

era Svali

LA STORIA SI SCALDA

La prima testimone a cui mi sono riferito in The Changing of the Guard era Svali. Nel dicembre 2005 scoprii Svali che aveva dato inizio al suo sito con un forum chiamato Lion and Lamb Ministries, che è andato offline. (era )

Vidi una discussione chiamata “Media” nel suo forum (link) dove diceva di essere pronta a fare uno show radio. Greg Szymanski venne menzionato come buona scelta. Sapevo che era la mia chance da agire come produttore e soddisfare i suoi desideri.
Contattai Greg Szymanski, che faceva uno show popolare sugli Illuminati, il 12 gennaio 2006. Lui rispose in due ore, indicando il suo interesse. Lo show andò in onda il 17 gennaio.

Per l'amore della documentazione, ecco cosa scrissi alle 10:24 del 12 gennaio 2006 nel mio giornale, dove scrivevo sul contattarlo e copia la lettera iniziale:

Sono stato ispirato dalla emali di Greg Szymanski su Svali, solo perchè mi sono annoiato leggendo su Rense e volevo vedere altro dai grandi giornalisti alternativi, che iniziassero a parlare dei livelli più profondi della storia. Quindi ecco, tagliato e incollato da quello che scrissi nella form del suo sito:

Caro Greg,

So che sei inondato da mail così sarò breve. Esiste una donna che afferma di essere uscita dagli alti livelli di un gruppo organizzato che pratica il mk-Ultra e tecniche associate sui propri membri. Sono consapevole di lei da cinque anni ed è MOLTO solida. Fattore “fluff” assolutamente zero.

E' estremamente raro che parli o conceda interviste, ma esiste una discussione sul suo forum dove ha detto che ti rilascerebbe una intervista. Io prenderei l'occasione e non so se tu ne sei al corrente.

Sono la stessa persona che ha portato il Dr.Henry Makow al lavoro di questa donna e a come il tutto combaci nel grande disegno. Lui realizzò che questo è reale e immortalò questa ricerca in un articolo, come vedi qua. Questo è probabilmente ancora la miglior “visione d'insieme” dei suoi dati:..
https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3756

GAME OVER, BABY

Abbiamo ampia evidenza che gli “insiders” nei nostri gruppi moderni, come nel NWO dei Rockefeller, negli Illuminati Rothschild, ecc.. sono stanchi di quello in cui sono passati e vogliano uscirne.

Ho parlato con alcuni di loro, inclusa Svali, la testimone degli Illuminati che ha detto che ci sarebbe un “esodo di massa” da questo gruppo, se i membri potessero uscirne senza essere uccisi. Quindi vedete sempre più testimoni parlare, ma siamo solo all'inizio…
https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3647

D:…perchè credi che loro abbiano tutto questo potere. Guarda, si stanno dividendo, le ruote cadono dal carro! Tutti sanno di questo. Svali ha rivelato che il numero degli Illuminati nel nostro paese è meno di 1 su 100 persone. Parliamo dell'1% della popolazione.

B: Sono comunque molti.

D: Si, ma se consideri che molti Illuminati non vogliono essere Illuminati, ci sarebbe un esodo di massa, una rivolta di massa, se possono uscirne, ma non possono perchè ti uccidono se lasci.
Quindi abbiamo molte famiglie. Non vogliono davvero farlo e la mia guida ha detto per lungo tempo che quando arriva il momento, non avranno le persone per tenere le armi se ci provano, perchè avrebbero bisogno della cooperazione della forza di polizia…

..Svali è il nome di una donna che sta parlando, era ad un livello medio negli illuminati, che loro chiamano livello regionale. Molto di questo materiale è sulla rete. Dovete andare su archive.org per trovarlo, però è tutto lì.

Svali è la gola profonda più completa ad aver mai parlato. Ci sono centinaia e centinaia e centinaia di documenti. Molto speicifici, nomi, tutto. Quello che dice è che avevano un piano, originalmente doveva culminare nel 2020, possibilmente dopo, ma l'idea è che volevano rivelare al mondo che sono stati quelli a tirare i fili.

Vogliono mostrarsi all'aperto ed essere i benvenuti come liberatori, come il governo USA vorrebbe essere accolto in Iraq come liberatore.
Ora, questa rivelazione è un piano orchestrato che coinvolge il collasso finanziario manipolato dell' economia per primo, seguito dall'entrata in scena dei banchieri con la soluzione finanziaria. Nel farlo, loro tirerebbero il cappio e rivelerebbero i sottotitoli in molti film che avete amato; loro hanno segretamente installato tutti i differenti aspetti della loro filosofia spirituale e credono che sia una filosofia di illuminazione.

Credono che quando imparate a comportarvi così allora diventate illuminati. La loro prospettiva è che Dio non è qua perchè loro hanno fatto tutti questi casini e hanno continuato per millenni senza che nessuno li fermasse. Loro continuano a farlo, quindi non credono che esista un Dio, oltre a quello che hanno creato.

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3514

D: Ho avuto una conversazione personale per e-mail e per telefono ( mentre lei era ospite allo show radio di Greg Szymanski ). Lei si fa chiamare Svali e ha scritto molto materiale su internet. E' venuta fuori come un contatto. Potrebbe essere stata assassinata, non lo so. Nessuno ha piu' sentito di lei da un anno.

M: Ok.

D: Lei è fuggita dal gruppo ed e' sopravvissuta. Lei ha descritto qualcosa di molto organizzato, come una corporazione di multi-level marketing, per esempio. Abbiamo famiglie che controllano le banche Europee che sono emigrate negli USA, iniziando a Pittsburg, per bilanciare la Rivoluzione Americana, che fu in realtà una rivoluzione anti- Illuminati prima di tutto.

( Dovrei qualificare che questo punto in particolare è una mia opinione in base alle informazioni, non qualcosa che ricordo mi sia stato detto in particolare da Svali.)
L' erudizione in questo gruppo continua a crescere man mano maggiori informazioni divengono pubbliche. Sembra che i membri degli Illuminati abbiano impostato l' infiltrazione nel governo USA per la federalizzazione degli USA dopo la Guerra Civile. Lincoln non sembrava direttamente coinvolto, ma fu piu' di un pupazzo sconosciuto e questo puo' spiegare il suo assassinio. Lui era, comunque, consapevole delle grandi forze che manipolano gli eventi ha dato la colpa all' Ordine dei Gesuiti, come Greg Szymanski altro superstite e anche Leo Zagami..
https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.874

da qualche parte Wilcock lo diceva, mi pare che Svali disse che preferirebbero perdere una città in un attacco nucleare piuttosto che rilasciare le conoscenze che hanno al mondo..

Intervista con Svali
http://www.menphis75.com/intervista_con_svali.htm