Rispondi a: Il Disclosure ai giochi finali

Home Forum L’AGORÀ Il Disclosure ai giochi finali Rispondi a: Il Disclosure ai giochi finali

#132179

Detective
Partecipante

Io, ripeto, sono sicuro al 100% che quelli che hanno colpito le torri erano aerei veri, e su questo non ho nessun dubbio, così come sono anche certo che il crollo è stato causato principalmente da una demolizione controllata.
Poi, ciò che ho ancora da confermare, è che non credo molto che ci siano stati degli ologrammi, e quindi ho dei dubbi…..
Perciò, ammesso che per assurdo ci siano stati davvero degli ologrammi, una probabilità su dieci, la dimostrazione più adatta si associa, secondo me, solo ed esclusivamente al pentagono perchè, secondo la teoria ufficiale si sarebbe trattato di un'altro aereo di linea, ma se ciò fosse vero, dorebbe aver provocato danni ancora più maggiori e aver colpito in pieno il semaforo, che si trovava di fronte alla sua traiettoria, il quale era vicino di almeno qualche decina di metri dall'edificio, mo non so di preciso, ma fatto sta che dopo l'attentato era ancora li integro come prima e la manovra del pilota sarebbe stata veramente impossibile. Perciò, per altri esperti, è più plausibile che si sia trattato di un missile così come secondo un'altra ipotesi potrebbe esser stato un ologramma contemporaneamente alla demolizione controllata.

Questo è ciò che penso io.