Rispondi a: Il Disclosure ai giochi finali

Home Forum L’AGORA Il Disclosure ai giochi finali Rispondi a: Il Disclosure ai giochi finali

#132330

Detective
Partecipante

[u]Ufo: ministero difesa GB, X files vanno distrutti [/u]

[link=hyperlink url] [/link]

Il ministero della Difesa britannico distruggerà tutti gli X files che riceverà in futuro su avvistamenti di Ufo, per evitare di doverli pubblicare. Lo scrive il Sunday Telegraph, citando un documento finora segreto, nel quale si dice anche che la raccolta di segnalazioni di avvistamenti è, di fatto, un perdita di tempo.

Londra ha chiuso a inizio dicembre la linea telefonica e l'unità investigativa che da anni erano attive nel raccogliere e analizzare testimonianze su oggetti volanti non identificati. Da allora ha attuato una decisione per la quale tutti i nuovi rapporti su Ufo che vengono ricevuti dopo il 30 novembre 2009 sono conservati e studiati per 30 giorni, per poi essere distrutti.

La decisione, scrive il domenicale, è stata presa per evitare che richieste fatte con il Freedom of Information act, la legge che dà accesso ai documenti dello stato da parte dei cittadini, portino alla pubblicazione degli x files, se questi finiranno negli Archivi nazionali.

Il memorandum che stabilisce questa nuova procedura è dell'11 novembre 2009: nel documento si spiega che le segnalazioni di Ufo nel 2009 hanno raggiunto un numero record, 634, secondo picco storico dopo quello del 1978 quando furono 750. Questo bombardamento di 'avvistamenti', si nota, distoglieva troppo tempo e risorse dalle attività “più importanti” della Difesa.

[link=hyperlink url] http://www.bluewin.ch/it/index.php/570,227139/Ufo__ministero_difesa_GB,_X_files_vanno_distrutti/it/entertainment/sda/ [/link]

————————-

Sapete forse spiegarmi cosa diavolo sta succedendo??? :&o

Come mai quest'altra novità di non rendere più pubblici i documenti ma adirittura di eliminarli completamente???
Prima la volontà di informare la gente, e poi tutt'un tratto la decisione di non pronunciarsi più!!!

Questa volta, è duro dirlo, mi hanno proprio deluso ma sopratutto fotto incazzare nero….
quel che mi fa rabbia è che devono per forza imporre il segreto perchè altrimenti, se la gente viene sapere troppe cose oltre il limite concesso, allora decade il loro potere di dover farci vivere nell'ignoranza come animali d'allevamento che devono vivere chiusi in gabbia perchè, se evadiamo dalla gabbia, la fuori andiamo incontro alla libertà e quindi le nostre guardie carcerarie perderebbero il loro posto di lavoro….

Non so voi, ma a me queste stro***te di barzellette non mi fanno affatto ridere, ma vomitare e, se possibile, proprio sul loro splendito bel viso!!!

E' davvero orrendo, disgustoso e vorgognoso!!! ~grrr