Rispondi a: Il Disclosure ai giochi finali

Home Forum L’AGORÀ Il Disclosure ai giochi finali Rispondi a: Il Disclosure ai giochi finali

#132418

CANERO
Partecipante

Astronomo cinese conferma: Gli Ufo esistono e ci stanno osservando

Drammatici eventi hanno avuto luogo in Cina nelle ultime settimane e migliaia di persone, di ricercatori ed appassionati UFO sono in stato di shock.
Uno dei capi del celebre Osservatorio Astronomico Cinese Purple Mountain, il Prof. Wang Sichao, ha rilasciato una pubblica dichiarazione, ammettendo che gli UFO sono reali e gli alieni stanno visitando la Terra, l’osservatorio ha rilevato la loro presenza molte volte. Questa notizia è stata ampiamente riportata da moltissimi organi di informazione in Cina.
I punti chiave del discorso che Wang Sichao ha effettuato sono elencati qui di seguito:

* Gli alieni stanno visitando la Terra sia con robot che di persona
* Questi viaggi avvengono con navi spaziali che toccano l’ottanta per cento della velocità della luce.
* Questi scafi sono stati visti dall’osservatorio Purple Mountain nello spazio molte volte, tra i 150 e i 1500 chilometri di distanza dal nostro pianeta.
* Gli alieni dovrebbero usare la fusione nucleare per spingere i motori dei loro scafi.
* Dopo 39 anni di lavoro, dell’Osservatorio della Montagna Purpurea, Wang è portato a credere che queste imbarcazioni usino anche l’anti-gravità quando entrano nell’atmosfera terrestre, sia per manovrare che per rimanere sospesi nel cielo.
Wang Sichao, ha anche affermato che non era d’accordo con Stephen Hawkings, che recentemente ha dichiarato che questi alieni appaiono pacifici e non voglio nulla, materialmente da noi, in quanto possono creare i loro materiali utilizzando tecnologie avanzate a noi sconosciute.
Nel caso in cui, però, questi Alieni non vengono in pace, ha sottolineato Wang Sichao, in quanto non sono dei ed hanno sicuramente dei difetti come gli umani, difficilmente potremmo difenderci.

Il Purple Mountain Observatory è noto anche per aver osservato gli Ufo durante l’ultima eclissi solare in Cina.

Fonte: http://www.express-news.it/?p=44320