Rispondi a: Il Disclosure ai giochi finali

Home Forum L’AGORÀ Il Disclosure ai giochi finali Rispondi a: Il Disclosure ai giochi finali

#132424

CANERO
Partecipante

Questa conferenza sarà incentrata sulla questione cruciale delle incursioni di UFO sopra i siti di armi nucleari degli Stati Uniti degli ultimi 60 anni.

Il suo scopo è quello di attirare l'attenzione dei media mondiali sulla realtà e l'importanza della situazione.

Ad oggi oltre 100 pensionati USAF ha rivelato il monitoraggio continuo delle nostre armi nucleari, con le interferenze occasionali.

Durante tutto il loro lavoro queste persone avevano la piena fiducia del datore di lavoro per gestire o mantenere queste armi di distruzione di massa. Il fatto che il Pentagono e la CIA sono riusciti a tenere il coperchio su questa informazione per così tanto tempo è semplicemente incredibile.

Sebbene la maggior parte dei raid sono state semplici osservazioni solo pochi di loro hanno causato la disattivazione di un gran numero di missili nucleari. Ciò non è più un problema da quando la guerra fredda continua sorvoli. I media hanno segnalato avvistamenti di UFO sopra i siti nucleari armi nel marzo 2009. La proliferazione di tali armi è allarmante e per tutta l'umanità. In combinazione con la segretezza che circonda il fenomeno UFO, questo garantisce una connessione molto importante.