Rispondi a: Il Disclosure ai giochi finali

Home Forum L’AGORÀ Il Disclosure ai giochi finali Rispondi a: Il Disclosure ai giochi finali

#132450
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

fonte: http://www.unita.it/index.php?section=news&idNotizia=104487

Ufologi: «Contatto extraterrestre sta per avvenire»

«Gli Ufo e tutto ciò che concerne il mondo extraterreste spesso viene visto come un'eresia da parte della scienza ufficiale. Per noi, invece, il 'contatto' avverrà molto prima di quanto si possa credere».

È stato affermato durante il convegno su «I fenomeni aerei anomali e presenze intelligenti nel sistema solare» organizzato a Fragneto Monforte nell'ambito del XXIV Raduno internazionale delle mongolfiere.

Angelo Carannante, presidente del Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano (Cubmgc), con l'ausilio di video e foto, anche inediti, ha illustrato la recente ondata di avvistamenti Ufo in Campania che ha interessato anche la città di Benevento e della sua provincia.

Ai lavori, coordinati dall'esperto Carmine Silvestri, ha preso parte anche il giornalista Ennio Piccaluga, conoscitore del pianeta Marte, il quale ha mostrato le prove dell'esistenza presente o passata di vita anche intelligente sul Pianeta rosso con immagini arricchite da recenti scoperte.


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato