Rispondi a: Il Disclosure ai giochi finali

Home Forum L’AGORÀ Il Disclosure ai giochi finali Rispondi a: Il Disclosure ai giochi finali

#132486
Richard
Richard
Amministratore del forum

[youtube=480,385]j4vumb8J-x8

Disclosure, “The Event” e la “Sorpresa d'Ottobre” della Cina
di David Wilcock

Persino un anno fa, potevano passare settimane tra diversi eventi da Disclosure. Ora abbiamo multipli segnali a settimana. Stanno cercando di dirci qualcosa? Si tratta di un orso seduto nei boschi?

COSTRUIRE QUALCOSA

Negli ultimi mesi, le cose sono andate meravigliosamente per chi attende un Disclosure — fino al punto in cui non sono riuscito a tenerne il filo, con le mie altre responsabilità. Questo include:

– Chari avvistamenti UFO, alcuni dei quali hanno bloccato degli aeroporti;
– Conferenze stampa con testimoni che hanno confermato la disattivazione di missili nucleari da parte di “dischi volanti” non aggressivi, ma con a nostro favore;
– Un enorme quantità di articoli scientifici sull'”abbondanza di vita nell'universo”;
– Film e show televisivi http://nymag.com/daily/entertainment/2010/08/a_flood_of_alien_invasion_proj.html rilasciati o in produzione, che hanno a che fare con moderni e “Antichi Alieni” http://www.history.com/shows/ancient-aliens/episodes/season-2#slide-2 a cui piaceva fare enormi costruzioni in pietra.

Questo non è “fumo e specchi”. Questo è un chiaro sforzo deliberato e coordinato. Si sta costruendo qualcosa.

“THE EVENT”

Tra tutti questi elementi, lo show televisivo della NBC “The Event” spicca per essere particolarmente provocativo. Abbiamo uno show televisivo su un Presidente nero — che sembra proprio come Obama — che viene a sapere la verità sugli ET umani appena prende posto nell'ufficio.
In questa storia, 97 ET dall'aspetto umano finiscono con l'astronave in Alaska negli anni '40 e vengono tenuti in ostaggio a “Camp Inostranka”. Il presidente apprende questo, incontra le persone e pianifica un aperto Disclosure in una conferenza stampa nazionale dal vivo.

Prima che riveli questi segreti all'umanità, subisce un attacco in stile 9/11 con un aereo dirottato. L'aereo quindi passa in un wormhole prima di colpire terra e finisce in un deserto remoto, apparentemente per l'influenza degli ET.
Tutti i passeggeri a bordo sopravvivono inizialmente, ma finiscono per morire, almeno così siamo portati a pensare. L'analisi dei corpi nel sito dell'incidente mostra che sembrano essere stati colpiti da un'arma a raggio.
Il governo pianifica di trattare i corpi in modo che sembrino arrivare da un disastro aereo, che intendono fabbricare per nascondere tutto.

LO STRANO VIRUS

..http://divinecosmos.com/index.php/start-here/davids-blog/872-disclosureevent