Rispondi a: Il Disclosure ai giochi finali

Home Forum L’AGORÀ Il Disclosure ai giochi finali Rispondi a: Il Disclosure ai giochi finali

Richard
Richard
Amministratore del forum

http://divinecosmos.com/index.php/start-here/davids-blog/872-disclosureevent
LO STRANO VIRUS

Quindi, in stile zombie molto turbante, i corpi finiscono per rianimarsi in un bunker militare segreto. Prima sembrano stare bene, ma poi iniziano ad avere emorragie da nasi e bocche. Apprendiamo che hanno uno strano virus iniettatogli al leader opposto agli ET e saranno morti in 24 ore se il Presidente non libera gli ET detenuti a Inostranka in cambio del vaccino. Combattendo per le vite dei sopravvissuti, il presidente contrasta il leader dell'opposizione, che afferma che farà uso della stessa arma su intere città di Americani se i 97 detenuti non vengono liberati. Il presidente ottiene l'antidoto minacciando di mandare sotto esecuzione tutti gli ET se il leader dell'opposizione non produce prima il siero.

IL MEDIUM E' IL MESSAGGIO

Lo show di questo lunedì notte arriva a questo punto nella storia e ne ho lasciato un po fuori. Benchè sia un po goffo in certi punti e non trovi la rappresentazione del presidente e del suo staff particolarmente credibile, in generale è piuttosto buono. Sembra esserci molto gioco di paura sugli ET umani in questo show, come la loro apparente volontà di usare tattiche terroristiche per ottenere ciò che vogliono.
Comunque, sembra anche chiaro che ci viene dato un messaggio per cui non sono tutti cattivi, ma solo un piccolo numero di essi.
Inoltre, la leader apparentemente positiva degli ET (che sembra molto simile alla presidentessa in Battlestar Galactica) allude ad un “Evento” in arrivo.

COSA TROVIAMO NEL MOME?

Nel titolo, la seconda “E” di “Event” è rovesciata. Questo evidenzia la “V” nel mezzo — come nel precedente show “V”, in cui c'erano sempre ET dall'apparenza umana. Ci incoraggia anche ad estrappolare la parola “EVE”.
Ricordate che questa è parte di un programma (PRI) “Processed Release of Information” e il corpo di informazione sottostante da rivelare è progettato da millenni. Ne discuto nello show radio con William Henry.
Penso che si possa assumere che in questa serie TV, “The Event” vedremo una certa quantità di attività cataclismica sulla Terra. Potrebbe anche far evolvere il nostro DNA allo stesso tempo — portando ad una nuova umanità.

Una nuova Eva.

Questo permetterebbe allo show di andare in direzione degli “Eroi” e altri simili programmi in cui le persone sviluppano dei “poteri”.
Se andrà davvero in questa direzione, allora “The Event” potrebbe davvero essere il meccanismo più chiaro e sfacciato del Disclosure da mettere nei media.

SCIOCCANTE

Iniziando nell'estate 2009, ho condiviso informazioni dagli insiders, sulla pianificazione di Obama per un Disclosure, che metterebbe fine al cover-up sugli UFO per sempre.
Sia Bill che Kerry del Project Camelot rilasciarono la data, 27 Novembre, ma mi rifiutai di confermarla finchè non passò, avendo paura che il rilascio di tali dettagli potesse rovinare tutto.
Inoltre, le nostre vite erano a rischio se avessimo rilasciato la vera data, ma Bill e Kerry sentivano che la verità era più importante del rischio di fare tale rivelazione.

CINQUE GRUPPI DI AMICI

Ci venne detto che Obama aveva programmato due ore di trasmissione su ogni maggiore canale televisivo per introdurrci a cinque diverse specie di umani extraterrestri.
Ognuno di questi gruppi avrebbero avuto normale aspetto umano o molto simile.
Questa sarebbe una enorme “rivelazione” per la persona media: ovvero che gli ET non sono spaventosi, creature orribili dopo tutto, ma persone come me e voi. (Mi è stato detto che fra tutto gli ET che abbiamo scoperto, nessuno di questi ha più di un 4% di differenze nel dna rispetto al nostro).
Come i Caucasici una volta pensavano che la Terra fosse piatta e che non esistessero “Uomini Neri” in terre dimenticate, molte persone ancora pensano che nessun umano come noi possa esistere oltre i confini dell'atmosfera della Terra.
Scopriremo presto che questo è un grande errore e molti diversi tipi di umani hanno lavorato in vari basi sotterranee col nostro “governo” fino ad oggi, su diversi progetti.

OLTRE UN SECOLO

Il messaggio di un Disclosure pianificato da Obama direbbe che questi cinque gruppi avrebbero contattato il governo USA circa 100 anni fa, più o meno e da quel momento avrebbero lavorato dietro le scene.
Negli anni successivi è emerso molto altro. Uno dei miei testimoni si è recentemente aperto con me e ha rivelato di aver visto o aver interagito con più di 15 tipi di visitatori umani.
Ora sto catalogando i dettagli su questi tipi e condividerò un riassunto. Devo dire che questa nuova informazione e il suo allinearsi con altre cose che ho saputo, è assolutamente incredibile.

PER FAVORE NON SPARATE

In questo Disclosure del 2009, Obama pianificò di dirci “Queste persone possono aiutarci a risolvere molti problemi su questo pianeta e hanno la tecnologia per farlo. Però sono mortali come noi. Per favore non sparate contro di loro”.
Ho anche sentito che servirebbero speciali “luci” e telecamere per poter filmare queste persone, perchè alcune di loro non sarebbero visibili senza una speciale tencologia.
Ho appreso che cinque gruppi diversi di insiders si sono mobilizzati per fermare Obama in questo annuncio, apparentemente con minacce di morte e altre contromosse.

Non è apparso nulla il 27 Novembre, ma quasi immediatamente dopo Obama ha tenuto una conferenza stampa col Primo Ministro dell'India ed è stato fatto un tentativo per “suggerire” un Disclosure in arrivo.
La Spirale in Norvegia è arrivata subito dopo. Sono stato così ispirato da questi improvvisi eventi che ho passato tutto Dicembre lavorando su un Ebook gratuito, “Disclosure Endgame”, per evidenziare tutti i dettagli.

PIU' DI QUANTO SEMBRI

Nessun insider con cui ho parlato, prova altro che disprezzo per Obama. Per me questo dice che c'è più di quanto vedano gli occhi. L'opinione pubblica per il presidente USA ora è più bassa che mai e come molti altri sono deluso per la mancanza di progressi per ribaltare le cose.
Però a differenza di molti altri non ho perso la speranza per una meravigliosa sorpresa che possa ribaltare tutto.
Ho sentito voci sulla possibilità che tale evento sia in preparazione o già in atto, ma non ancora pubblico.

LA “SORPRESA DI OTTOBRE” DELLA CINA

Altri meravigliosi eventi che possono non avere a che fare con Obama, sono apparentemente avvenuti.
Secondo fonti molto buone con cui sono in contatto, il 14-15 Ottobre è stata fatta una nuova mossa dalla Cina, a livello internazionale, che coinvolge ogni governo del mondo. Questa mossa ha portato leaders e insiders degli USA ed Europei a Shanghai, intenzionati a fermare i Cinesi.
Il piano della Cina comunque sembra molto ben progettato con tutti i classici elementi dell'”Arte della Guerra” di Lao-Tzu.
Sembra che sia troppo tardi per fermare questo piano.
La Cina ha fatto la sua mossa “mortale” e potrebbero così aver salvato il mondo.
Apparentemente nessuno è stato ucciso in questo processo, ma quando ho correlato quello che ho sentito con quello che ha detto Fulford, sembra che la Cina spingerà per un tribunale internazionale per la verità, anche se apparentemente non cerchino la pena di morte.

RIPRISTINARE LA PROSPERITA'
Cosa più importante, spezzando la corruzione del sistema finanziario internazionale, la Cina e i suoi alleati del BRIC (Brasile, Russia, India, Cina, Argentina e altri) possono prendere un ruolo chiave per la prosperità di questo pianeta.
La cosa più triste, che ho sentito da molti insiders, è che abbiamo già la capacità di desalinizzare l'acqua dell'oceano, di rendere verde il deserto, di eliminare la povertà, la fame, la malattia e di dare a tutti un migliore stato di vita.

Contrariamente al diffuso pensiero fra gli insiders che facendo questo si creerebbe una “bomba di popolazione” che distruggerebbe il pianeta, i dati reali del mondo mostrano che la crescita di popolazione diminuisce se a tutti viene data la possibilità di sviluppare.
Si potrebbe raggiungere una crescita zero come in Giappone. Queste culture non hanno più bisogno di avere molti figli per sopravvivere.
Il teletrasporto, il viaggio temporale, la schermatura gravitazionale, la free energy, la sintesi di materia, la guarigione quasi istantanea, la riduzione di terremoti ed eruzioni, la stabilizzazione dell'asse della Terra e molto altro è già alla nostra portata.
La ragione per cui l'elite evita l'emersione di questa tecnologia è che la loro paura di perdere controllo sul pianeta.
E' chiaro che ogni tentativo di annullare il piano della Cina incontrerà una forza letale.

NON FREGARE IL TUO PARTNER D'AFFARI

Potete ricordare che nel 2009, gli insiders del sistema bancario USA hanno dovuto pagare la Cina in oro per i propri debiti dopo la caduta finanziaria del 2008, in cui molti fondi derivati come la Lehman Brothers sono implosi spontaneamente.
Questo collasso, secondo Fulford, è dovuto alla Cina che ha detto “Perchè dovremmo pagarvi per farci uccidere?”
Quando i banchieri devastati hanno dovuto pagare, dopo un lungo periodo di attesa, la Cina ha controllato le barre del “Good Delivery”.
Erano fatte di tungsteno ricoperte un poco di oro! Completamente false!
Questo sembra la causa della rapida reazione della Cina, dopo qualche tempo.

LA MOSSA DELLA CINA HA MESSO IL “VECCHIO ORDINE MONDIALE” NEL CAOS

Secondo Fulford, l'anno fiscale internazionale finisce il 31 Settembre. Questo anno i grandi giocatori che guidano nell'ombra gli USA e altri paesi non hanno potuto ancora pagare i debiti.
Questo avrebbe attivato completamente il piano della Cina.
Fulford alludeva da tempo a qualcosa del genere dalla Cina.
Come altri possono aver percepito, è stato quasi esasperante sentirlo accennare a questa mossa della Cina di continuo, senza che potesse dire apertamente di cosa si trattasse.

Con tutti i rapporti che ho sentito, sono quasi sicuro che parlasse di questo e hanno quindi attivato l'interruttore.
Mi scuso. Non sono stupido. Non sarò specifico perchè non voglio rovinare il piano.
Da quello che ho sentito comunque, il piano è stato così preciso che penso che ormai sia impossibile fermarlo.
Se funziona come inteso, ci sarà un momento in cui potremo discuterne apertamente.

GALLINE CON LA TESTA TAGLIATA

La comunità delle black-ops ora corre come le galline senza testa. Tutti mi dicono la stessa cosa.
Arriva il chaos. Le fazioni si rompono. Ex alleati ora sono nemici. Ex nemici ora sono alleati. Singole fazioni si rompono in pezzi opposti.
Fulford dice da tempo che “Un Milione di Satanisti”, membri degli Illuminati Luciferiani, cercano l'amnestia e il rifugio in vari paesi, ma nessuno li aiuterà. Questo sembra collegato con quello che sento.

COINVOLGIMENTO DEGLI ET

Mi è stato anche detto che certo gruppi di ET umani lavorano dietro le scene, qua sulla terra, per aiutare vari piani. Questo può includere il piano della Cina e altri piani sono in corso con simili propositi. Forse non sentiremo mai i dettagli del coinvolgimento degli ET, almeno non all'inizio.

..http://divinecosmos.com/index.php/start-here/davids-blog/872-disclosureevent