Rispondi a: Il Disclosure ai giochi finali

Home Forum L’AGORA Il Disclosure ai giochi finali Rispondi a: Il Disclosure ai giochi finali

#132535

CANERO
Partecipante

O-O O-O

NASA:ufos all’origine del rinvio della missione spaziale “Discovery” STS-133?

Le operazioni di partenza dello shuttle Discovery verso la la 39esima e ultima missione,denominata STS-133,,sono state nuovamente rinviate dalla Nasa, a ‘non prima del 30 novembre alle 4:05′ (ora della Florida). A detta dello stesso ente spaziale si sono verificati alcuni problemi tecnici,relativi ad una perdita di idrogeno del sistema che collega la struttura di terra al serbatoio principale. Il lancio che doveva avvenire ieri sera,05/11/2010 alle ore 21:00 (ora della Florida), è stato quindi rimandato. Poco prima dell’inconveniente verificatosi sulla navetta, la camera orientata verso la rampa di lancio dello shuttle, ha filmato due strani oggetti volanti luminosi sorvolare la zona interdetta al volo attorno il Kennedy Space Center senza che vi fosse l’intervento di alcun velivolo militare preposto alla sicurezza della zona,dove per altro era già in atto il countdown per la partenza dello stesso Discovery.

Lo spazio aereo soprastante Cape Canaveral è costantemente monitorato da alcuni F-15, velivoli da caccia,pronti ad intervenire nel caso di minaccia aerea o violazione dello spazio aereo della zona.Questi jet sono in possesso di alcuni radar attraverso i quali individuano l’intruso,sventando ogni tipo di minaccia,ma in questo caso crediamo che gli oggetti luminosi apparsi nel filmato sottostante abbiano eluso tale sistema di controllo riuscendo a penetrare nella zona interdetta, ma a che scopo? Che vi sia una possibile correlazione tra il fenomeno verificatosi e la sospensione della stessa missione spaziale? Cosa ci nasconde la NASA?

…a 1.06 sec. O-O

[youtube=480,385]NY7mwpoGYvA

Fonte: http://evidenzaliena.wordpress.com/2010/11/06/nasaufos-allorigine-del-rinvio-della-missione-sts-133/

…a no bhe certo quelle sfere nel cielo che hanno bloccato il decollo del discovery le ha messe la nasa per depistarci…in realtà la nasa stessa è dietro l'origine del fenomeno ufo.

:hehe:

…ma per cortesia chi pensa una cosa del genere non ha proprio capito nulla sul fenomeno ufologico-extraterrestre. #fisc … :sagg: