Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

giorgi
Partecipante

[quote1270485531=Druze yelo]
Come si piò continuare ad ignorare il fatto che Eugenio siragusa”mentre era in vita”(mentore di Giorgio)abbia dichiarato molte volte e scritto molte volte nei sui libri,(tutti possono constatare questo,sono gratis) che Giorgio non parla più e non riceve più messaggi dall'alto.Si è dissociato dalle sue parole. :ummmmm:

Il mio pensiero:
Dio non giudica,ma perdona.
Gesù cristo non giudica ma perdona.
Non ci sarà un giudizio terrestre(universale mi pare un po troppo la nostra terra non è che un puntino…),in un ora di chissà quale tempo,ma è presente ogni giorno della nostra vita,il giudice sono le nostre azioni e le punizioni(o gratifiche)vengono date continuamente come risultato.
[/quote1270485531]
………………………………
Scritto da giorgi:
Tu pensi che l'uomo prima o poi con il suo modo di vivere ci sia una pace?
Io credo di no anzi con più si va avanti con i più potenti che hanno in mano le armi che non sono più quelle armi che usavano mille anni fa ma queste armi tecnologiche basta poco per far saltare peraria la terra, e andando avanti in questo passo si arriva. Dio è Buono fino a un certo punto lascia le cose come stanno per il momento ma al momento opportuno toglie a tutti il libero arbitrio e interviene ma interviene non per salvare quella gente sanguinaria ma per salvare i suoi eletti che li ha messi in quest'epoca sulla terra, per lascirgli una terra di paradiso e chi entra? Entrano solo quelle persone che sanno rispettare le leggi divine che le leggi divine sono quelle del Padre, e di suo Figlio Gesù, i tempi sono vicini.