Rispondi a: Il Disclosure ai giochi finali

Home Forum L’AGORÀ Il Disclosure ai giochi finali Rispondi a: Il Disclosure ai giochi finali

#132572
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1300996724=Detective]
[u]Importanti dichiarazioni sugli UFO
da parte di militari e personale governativo [/u]


– Paul Hellyer, ex Ministro della Difesa del Canada: “Lo dichiaro pubblicamente per la prima volta: ciò che chiamiamo oggetti volanti non identificati è reale e la gente dovrebbe saperlo, a causa delle implicazioni date dalla loro esistenza e dal fatto che stanno osservando il nostro pianeta da più di mezzo secolo. Intendo fare chiarezza sul cover-up attuato dal governo e sulle scoperte derivate dalle ricerche sulla tecnologia extraterrestre. Sono davvero preoccupato per le conseguenze di una guerra intergalattica che potrebbe scoppiare in qualsiasi momento. Gli USA stanno preparando da tempo un particolare tipo di armamenti che potrebbero essere usati contro gli alieni e che rischiano di precipitare tutti noi in una guerra intergalattica”. Ricordo che Paul Hellyer tra il 1963 e il 1967 partecipava alle riunioni a porte chiuse dell'Alleanza Atlantica ed era in particolare al corrente dei segreti del NORAD, il comando aereo americano-canadese che veglia sui cieli del pianeta.

– Sempre Paul Hellyer, in una dichiarazione successiva: “Gli UFO volano da oltre mezzo secolo in totale libertà sui cieli del nostro pianeta, il governo degli Stati Uniti sviluppa armi segrete per fronteggiare possibili attacchi provenienti dal cosmo, da un giorno all'altro potrebbe scoppiare una guerra intergalattica e il vero motivo per cui è stato ordinato alla Nasa di realizzare una base sulla Luna entro il 2020 è la volontà della Casa Bianca di monitorare da vicino i velivoli extraterrestri che vanno e vengono dalla Terra (nota: il progetto è stato poi abbandonato per mancanza di fondi). Ma Hellyer continua dicendo: gli Stati Uniti vennero a conoscenza dell'esistenza degli UFO nel 1947. Solamente i presidenti degli Stati Uniti e pochi altri sarebbero stati messi al corrente della verità sulla provenienza dei resti raccolti a Roswell e delle successive scoperte fatte nella base del Nevada Area 51″. E ancora: “È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli UFO e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare”…
[/quote1300996724]

Paul Hellyer
GLOBAL FRAUD: GLOBAL HOPE
An Address to the International UFO Congress
Fort McDowell Resort, Scottsdale, Arizona
Saturday, February 26, 2011
by
Hon. Paul Hellyer, P.C.
Former Canadian Minister of National Defence
The world financial system is a total fraud. It is one gargantuan Ponzi scheme, no better than the one Bernie Madoff used to swindle his friends and neighbors, and thousands of times worse if you add up the total number of victims it has ripped off over countless generations.
The principal difference between the two schemes is that Madoff was acting outside the law while the international banking cartel has persuaded generation after generation of monarchs, presidents and prime ministers to provide legislative protection for their larceny.
http://www.disclosureproject.org/docs/pdf/Global-Fraud-Paul-Hellyer-UFO-Congress-Feb272011.pdf