Rispondi a: Il Disclosure ai giochi finali

Home Forum L’AGORÀ Il Disclosure ai giochi finali Rispondi a: Il Disclosure ai giochi finali

#132575
Richard
Richard
Amministratore del forum

La Presenza e la Tecnologia Extraterrestre

E' una frode per il governo degli USA, pretendere di affermare che non è interessato agli UFO. Infatti è stata materia di altissimo interesse per decenni.
Un ufologo Canadese, Wilbert Smith, che era un dirigente presso il Dipartimento dei Trasporti, dove divenni ministro poco dopo il suo ritiro, scrisse un memorandum top secret al Controllo delle Comunicazioni datato 21 Novembre 1950, chiedendo il permesso di creare un gruppo di studio negli aspetti geomagnetici dei sistemi di propulsione degli UFO. Come parte del suo memorandum, Smith disse di aver fatto indagini tra lo staff dell'ambasciata Canadese dove ottenne la seguente informazione.

a) La materia è la più altamente classificata per il Governo degli Stati Uniti, più della bomba-H.
b) I dischi volanti esistono.
c) Il loro modus operandi è sconosciuto ma un grande sforzo è stato fatto da un piccolo gruppo guidato dal Dott. Vannevar Bush
d) L'intera materia è considerata di tremendo significato dalle autorità degli Stati Uniti

Quindi il Dr.Vannevar Bush, uno dei più importanti scienziati Americani e un team di esperti che ha riunito, stava già lavorando sulla retroingegneria dal 1950. (Retro-ingegneria è un'arte combinata ed una scienza per l'analisi di un oggetto, in questo caso parti di veicoli caduti, per determinarne le caratteristiche per una possibile replicazione o un adattamento).
Molte persone interessate nel soggetto degli UFO, usano come linea di partenza il caso di Roswell del luglio 1947. Evidenze recenti confermano che l'Aeronautica degli USA si trovava nell'affare già da prima. Paola Harris, il 5 luglio 2010, ha intervistato due uomini, Jose Padilla e Reme Baca, che avevano 9 e 7 anni a quel tempo e che videro un disco caduto a Padilla vicino a San Antonio, nel Nuovo Messico, nell'Agosto 1945. Nel suo libro Exopolitics: Stargate to a New Reality, Paola fornisce il racconto dettagliato di quello che videro da bambini, il luogo dell'incidente, le creature, i pezzi del mezzo che toccarono, la pulizia militare e una analisi del significato del caso.

Io ho potuto discutere con Reme Baca per telefono di recente e la cosa che mi colpì è quando il Sgt. Avila chiese a Mr. Padilla il permesso per recuperare l'”oggetto” nel suo terreno, a cui si riferì come “pallone per esperimenti metereologici”. Questo fu il modo usato dal Brigadiere Generale Roger Ramey per riferirsi all'incidente di Roswell due anni dopo. Apparentemente la fantasia era carente nell'Esercito.
Negli anni seguenti l'Air Force, succeduta all'Air Corps dell'Esercito, divenne più sofisticata con le tecniche di disinformazione. Queste includevano la rappresentazione dei Visitatori dalle Stelle come esseri sinistri di cui aver paura e probabilmente senza giustificazione.
Altro caso affascinante che Paola ha portato alla mia attenzione poco tempo fa, è stato quello di Charles Hall, il fisico e professionista della tecnologia informazionale, che ha lavorato come metereologo nell'USAF ad Indiana Springs, Nevada, negli anni '60.

Charles ha lavorato in stretto contatto con gli Alti Bianchi, una specie con cui non avevo familiarità prima. In alcuni mesi apprese a non temere gli alieni che vivevano, lavoravano e giocavano sulla proprietà dell'Air Force. In una conversazione di due ore mi descrisse molte caratteristiche dei Bianchi, le navicelle di ricognizione in cui viaggiavano e disse che molte di esse venivano assemblate negli USA. Inoltre parlò delle astronavi madri che arrivavano nelle notti di luna piena e parcheggiavano in un hangar scavato nella montagna.
Tutto questo era affascinante e includeva il fatto che gli Alti Bianchi stavano lavorando con l'USAF e scambiando tecnologia a metà degli anni '60. Quindi è molto difficile immaginare quanto si sia raggiunto in 60 anni di retroingegneria della tecnologia aliena, che era molto più avanzata della nostra. Non c'è dubbio che molto di quello raggiunto da miriadi di scienziati, tecnici e corporazioni Americane che producono aerei e armi, sarebbe stato classificato come miracolo pochi anni fa.

Si afferma che ingegneri USA al lavoro in una delle strutture sotterranee abbiano costruito veicoli virtualmente indistinguibili da quelli di altri pianeti. Se questo fosse vero, per quale proposito verranno usati, buoni propositi o militari?
L'area di scoperta più rilevante in questa presentazione è quella delle fonti energetiche esotiche. Anni fa è stato riportato che sono state sviluppate sia l'energia di punto zero che quella dalla fusione fredda. Queste sono fonti di energia che possono aiutare nell'obiettivo decennale e non solo rivoluzionare in meglio il mondo, ma preservarlo per la vita delle creature terrestri.
Nel caso sfortunato che non siano commerciabili, dovremmo solo chiedere aiuto alle specie amichevoli e ci aiuterebbero, perchè sono profondamente preoccupate per la nostra amministrazione. Nell'eventualità che noi continuassimo a minacciarli e trattarli come nemici alieni cercando di abbatterli, dovremmo frenare il nostro desiderio di conflitto e adottare un livello accettabile di civiltà intergalattica.

Persone Migliori

Il terzo cambiamento essenziale è quello nostro come individui. Un mondo giusto e pacifico non è possibile quando è pieno di corruzione e frode di ogni genere. Anche le istituzioni devono cambiare. Per secoli le maggiori religioni hanno venduto la propria superiorità o esclusività fin con la spada, portando alle morti di migliaia di innocenti. Le tre religioni Abramiche, per esempio, sostengono il percorso interno al paradiso. Matematicamente è impossibile. E' più probabile, matematicamente, che si sbaglino tutte e che la verità sia più ampia ed inclusiva. La storia antica e moderna suggerisce che non ci sia speranza per un mondo giusto e pacifico, a meno che tutte le religioni e chi non ha religione, dimentichino le differenze e inizino a cooperare per costruire il Regno di Dio sulla Terra. Definisco questo mondo come quello dove ogni bambino può avere cibo, acqua pulita da bere, vestiti adeguati, un tetto sulla testa, supporto medico ed educazione sufficiente a determinare quanto essere positivamente d'aiuto per l'umanità, con dignità e auto-realizzazione.

Quanto sarebbe meraviglioso! Però servirebbe un cambiamento a 180° nelle politiche e priorita e uno sforzo serio per applicare la Regola Aurea dell'unione di intenti di tutte le religioni. L'applicazione della Regola Aurea metterebbe fine alla costruzione di imperi e alla ricerca di potere militare. Gli USA, per esempio, dovrebbero smettere di essere nemici di sè stessi. La dichiarazione della guerra al terrore è stato il piu grande errore strategico che abbia mai visto. L'undici Settembre 2001, dopo l'attacco al World Trade Center, gli Stati Uniti godevano della simpatia del mondo, inclusi gli stati Arabi e le loro popolazioni. La minaccia di al-Qaeda era limitata nel potenziale della polizia e delle operazioni di intelligence.
La situazione è mutata drammaticamente con la guerra in Iraq. La buona volontà è evaporata in una notte. Presto, invece di alcune dozzine di insorti, il numero di Musulmani pronti a morire per la causa si moltiplitò arrivando a migliaia e il mondo è stato avvolto da un abisso di odio e diffidenza.

Gli USA hanno sempre rifiutato l'imparzialità nel conflitto Israeliano-Palestinese e gli Israeliti hanno ingannato sè stessi e il mondo, quando hanno affermato di essere vittime. Per lungo tempo la pace era a loro portata, se avessero accettato un accordo e la creazione di uno stato Palestinese. Però un pugno di fondamentalisti sono riusciti sempre a distruggere il processo di pace per non voler accettare l'ammonizione del Rabbino Hillel. “Trattate sempre gli altri come vorreste essere trattati voi; questo è il messaggio della Legge e dei Profeti”. Nel frattempo la pace e la stabilità del mondo resta in pericolo.
La comunità del mondo deve adottare principi e pratiche che superino i fondamentalismi di ogni tipo, che siano Cristiani, Musulmani, Ebrei o Economici. Inoltre, le persone religiose dovrebbero fare più attenzione ai propri libri sacri. Non c'è nulla nella Bibbia che legittimizzi una guerra preventiva, con i bombardamenti o i lanci di droni e missili per uccidere una persona, dove muoioni tanti innocenti. Non c'è nemmeno nel Qur'an la giustificazione al bombardamento che risulta nella morte di innocenti.

Speranza Globale

Se avete l'impressione che il mondo vada all'inferno, siete nel giusto. Però non è necessario. Ci sono dei rimedi, ma servono grandi cambiamenti nelle aree suddette, nessuna nel radar politico al momento. C'è la luce alla fine del tunnel, ma come disse Sir John Quinton, ex direttore della Banca Barclay: “I banchieri a volte vedono i politici come persone che, quando vedono la luce alla fine del tunnel, chiedono altro tunnel”.
Quello di cui parliamo è il ripristino della democrazia in paesi che non solo dicono di averla, ma affermano di esportarla, benchè non si definiscano davvero democratici come scritto nel dizionario. Nel Webster troviamo: “governo in cui il potere supremo è investito nel popolo ed esercitato da loro o dai loro rappresentanti eletti” Per iniziare, Wall Strett è stato un potere dominante negli USA per decenni e lo è ancora. Aggiungiamo che il Comandante in Capo delle Forze Armate, il Presidente degli Stati Uniti, non ha il permesso per sapere di un numero di progetti controllati da truppe sotto il suo comando e dovete concludere che gli USA non sono davvero una democrazia.

Lo stesso può dirsi del Canada, del Regno Unito, della Germania e di altri paesi che sono pupazzi del Sistema Finanziario Internazionale. In ogni caso i veri interessi dei cittadini votanti sono soggiogati dalle domande della finanzia internazionale.
Trovo una triste ironia leggendo la storia degli USA dei giorni rivoluzionari e pre-rivoluzionari. Gli storici spesso attribuiscono la rivoluzione alla tassa sul te. D'altra parte, “(Benjamin) Franklin citò la restrizione sulla moneta di carta come una delle principali ragioni per l'alienazione delle province Americane dal paese madre.” Gli USA vinsero la guerra rivoluzionaria, ma persero la seguente quando adottarono il sistema bancario Britannico invece del miglior modello sperimentato dalle loro provincie.
Per gli USA ora infliggere la pratica Britannica sui paesi del mondo, usando Il Fondo Monetario Internazionale e la Banca del Mondo, è confrontabile all'editto del Re che diede nascita agli Stati Uniti. Cosi le catene finanziarie dell'oppressione devono essere rotte e la libertà ripristinata ovunque.

E' tempo di dimenticare il party del tè e rispondere ai problemi critici negli USA e nel mondo. Tutti questi argomenti non sono di parte per definizione e richiedono attenzione e supporto da tutti i patrioti genuini senza distinzione di razza, colore, religione o affiliazione politica, sia negli USA che nel mondo. Dobbiamo unirci per preservare e migliorare il nostro bellissimo pianeta.

continua..