Rispondi a: Il Disclosure ai giochi finali

Home Forum L’AGORA Il Disclosure ai giochi finali Rispondi a: Il Disclosure ai giochi finali

#132593
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1303281227=CANERO]
…ho sempre sospettato che il motivo del suo assassinio fosse dovuto al suo interesse per gli UFO.

Respect…JFK

…anche qui http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/1006923/jfk-lettera-inedita-alla-cia.shtml
[/quote1303281227]
:ok!:

Was JFK killed because of his interest in aliens? Secret memo shows president demanded UFO files 10 days before death

Read more: http://www.dailymail.co.uk/news/article-1378284/Secret-memo-shows-JFK-demanded-UFO-files-10-days-assassination.html#ixzz1K2iR2USh

“Al prossimo livello

Il Nuovo Cremlino ha lavorato per sessant'anni per arrivare in posizione e ribaltare i Bolscevichi in Russia. Nella prossima sezione, proveremo che questa fazione ha collaborato con Kennedy, facilmente per abbattere la Federal Reserve e il cover-up sugli UFO. E' quasi certo che questa fazione sia alle radici della Nuova Coalizione Internazionale che ha contattato Benjamin Fulford dopo essere stato approcciato dalla fazione rivale degli Illuminati. Questo gruppo ora afferma di essere al lavoro per sconfiggere le fazioni degli Illuminati/NWO.”
http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.763

“Il video continua mostrando tre periodi critici riguardanti gli sforzi del Presidente Kennedy per ottenere accesso ai files UFO classificati. Il primo iniziò nel Febbraio 1961, con l'Ordine Esecutivo di Kennedy 10920 per mettere programmi di guerra psicologica sotto il controllo del suo team di sicurezza nazionale.

Non molto dopo, il 28 Giugno 1961, Kennedy richiese formalmente al suo Direttore dell'Intelligence Centrale (DCI) Allen Dulles di controllare le operazioni di un gruppo segreto chiamato MJ-12 e di come si relazionasse con i piani di guerra psicologica nella Guerra Fredda.
Kennedy comprese che la guerra psicologica era usata per nascondere la verità dietro agli UFO e alla loro origine extraterrestre e Kennedy cercò di guadagnare accesso a questa informazione. Un documento trapelato rivela che Kennedy non ottenne accesso da Dulles il 5 Novembre 1961 . Il primo periodo finì quando Dulle lasciò il posto di DCI il 29 Novembre 1961, quando un set top secret di direttive del MJ-12 contenenute in un “memo” vennero finalizzate in risposta alle richieste sugli UFO di Kennedy .

Il Presidente Kennedy continua a spingere per la verità

Come rivela il Dr.Salla, Kennedy non si fermò quando venne bloccato dalla CIA e dallo stesso MJ-12. Continuò a spingere sempre più duramente cercando la verità (enfasi aggiunta):

Il secondo periodo iniziò e Kennedy usò la sua autorità come Comandante in Capo per apprendere quello che poteva sulla vita extraterrestre e gli UFO, mentre gli veniva negato l'accesso ai files UFO dal MJ-12 e da una branca della controintelligence (CI) della CIA. Kennedy visitò strutture militari classificate per vedere i resti degli UFO e persino i corpi extraterrestri. Un documento trapelato rivela che la morte di Marylin Monroe fu legata direttamente al suo rilascio imminente riguardo le visite di Kennedy alle basi militari per osservare gli UFO recuperati.

Kenendy può essersi anche incontrato con uno o più “contattati” per apprendere quello che poteva sulla vita extraterrestre e ricevere avvisi su futuri eventi politici. Un “contattato”, George Adamski, aveva, come confermato, un'auto d'ordinanza governativa secondo diversi testimoni. Le conferme dell'accesso di Adamski a strutture militari evidenziarono le sue affermazioni sulla continua informazione che forniva agli ufficiali del Pentagono dopo i suoi contatti con extraterrestri. Adamski affermò di aver incontrato Kennedy due volte per passargli informazione extraterrestre e di aver organizzato un incontro tra Kennedy e gli extraterrestri nel deserto della California nel 1962.

La Terza fase di Kennedy nella spinta per il Disclosure

Nel terzo periodo, Kennedy si spinse oltre, cercando una relazione più diretta con i Russi per fermare il cover-up sugli UFO. Qua è facilmente il momento in cui iniziò una cooperazione formale con la Fazione Tre, quella che il Dr.Beter chiama “Nuovo Cremlino”. Krushchev sembra in favore del Nuovo Cremlino/Fazione Tre, anche se non è iniziato così, ma ci arriviamo in un minuto.

Per ora, leggiamo altro sul finale, la fase più importante della campagna segreta di Kennedy (enfasi aggiunta):

Il terzo periodo più critico è iniziato il 20 Settembre 1963 quando il Presidente Kennedy ha tenuto un discorso all'Assemblea Generale delle NU suggerendo missioni spaziali e lunari assieme alla USSR. Nei due mesi prima del suo assassinio del 22 Novembre, il Presidente Kennedy condusse una strategia politica di alto rischio per persuadere il Premieri Sovietico Nikita Khrushchev ad accettare una cooperazione in ambito spaziale e lunare.

La conferma da parte di Khrushchev dell'11 Novembre (11/11), portò ad azioni esecutive il giorno dopo per condivisione di informazione scientifica tra USA e USSR. Cosa più importante, documeti trapelati confermano che questo includeva la condivisione di files relativi agli UFO e classificati. L'accettazione di Khrushchev culminò portò alla direttiva di un'assassinio della CIA-CI autorizzata dal gruppo MJ-12 e da Dulles, prima che lasciase il posto nel DCI nel Novembre 1961.
La testimonianza del Dr.Beter stabilisce che Khrushchev si fosse unito all'asse del Nuovo Cremlino, che per anni ha lavorato per ribaltare gli Illuminati Bolscevichi in Russia e fermare il cover-up sugli UFO. Il suo sforzo non è stato neutralizzato, l'espulsione dei Bolscevichi può essere avvenuta quindici anni prima circa.

La Fazione del “Nuovo Cremlino” stava assistendo Kennedy per abbattere la Federal Reserve

Come potete vedere, il gruppo MJ-12 e il direttore della CIA Dulles, autorizzarono l'assassinio di Kennedy. Il Dr.Salla non parla della storia dell'Ordine Esecutivo 11110, in cui Kennedy lavorava direttamente per abbattere la Federal Reserve, opponendosi sia alle fazioni dei Rockefeller e dei Rothschild. Notate il numero dell'ordine, 11110 e il fatto che Krushchev avesse accettato la proposta di Kennedy l'11/11, 1963. Questa numerologia facilmente non è un caso ed è un altro possibile segno per cui la fazione del Nuovo Cremlino stesse assistendo Kennedy con tutte queste iniziative. Considerate questa affermazione documentata che il Presidente Kennedy ha fatto dieci giorni prima del suo assassinio:

Document 100.1.3.2.0 31 of 39……..

“The high office of the President has been used to foment a plot to destroy the Americans' freedom.
And before I leave office, I must inform the Citizen of his plight.”
– PRESIDENT JOHN F. KENNEDY (10 giorni prima di essere ucciso)..”
http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.764