Rispondi a: Il Disclosure ai giochi finali

Home Forum L’AGORÀ Il Disclosure ai giochi finali Rispondi a: Il Disclosure ai giochi finali

#132600

CANERO
Partecipante

[quote1304699451=Erre Esse]
http://evidenzaliena.wordpress.com/2011/05/04/rilasciato-filmato-di-un-presunto-alieno-grigio-proveniente-da-zeta-reticuli/

Questo video, appena pubblicato online attraverso il canale you tube,è stato presumibilmente registrato tra gli anni 1942 e 1969 da agenti del governo degli Stati Uniti. Si tratterebbe solo di un breve estratto video facente parte del lungometraggio originale della durata totale di tre ore.Nel filmato possiamo notare un presunto alieno di tipo grigio proveniente, a detta delle stesse fonti che hanno fatto trapelare il documento, dal sistema stellare binario di Zeta Reticuli. Esso rappresenterebbe uno degli occupanti rinvenuto ancora in vita, dell’ufo caduto a Roswell,nel New Mexico intorno al 1947, di cui molto si è discusso in questi anni. Il video dell’alieno di Roswell viene accompagnato da un altro documento filmato rilasciato in concomitanza con il primo, dove risulta palese il coinvolgimento di truppe militari USAF impegnate nel recupero dello scafo e dei suoi occupanti, 11 in totale ritrovati , 3 dei quali sarebbero stati ancora in vita.

L’attendibilità della fonte che ha divulgato questo materiale resta dubbia, ciò nonostante se il materiale ad analisi approfondita risultasse veritiero sarebbe uno straordinario documento che rivelerebbe la vita extraterrestre in via definitiva, oltre che smascherare la censura e la disinformazione del governo americano sul fenomeno per tutti questi anni. Vi terremo aggiornati.

[/quote1304699451]

… erreesse è un fake clamoroso montato a doc. #=