Rispondi a: Il Disclosure ai giochi finali

Home Forum L’AGORÀ Il Disclosure ai giochi finali Rispondi a: Il Disclosure ai giochi finali

#132624
Richard
Richard
Amministratore del forum

attenzione a questa notizia
La NSA Ammette Apertamente la Ricezione e Decriptazione di Messaggi ET
——-

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6922
avevamo saputo da Wilcock e dal sito OpenMinds che
Erano Reali o è solo “PRATICA”?

Parte della creazione di una buona storia, evitando il panico permettendo agli scettici di sentirsi vincenti, è rilasciare materiale che sembri credibile, per permettere che poi venga scartato con ulteriore indagine. Le persone che scrivono su queste “fuoriuscite” si emozionano, poi rimangono imbarazzate quando gli scettici scavano e trovano una normale spiegazione.
Questo è uno dei casi, ma ricordate, parliamo solo di due esempi tra 42 documenti diversi.

Segnali ET della NSA, solamente “PRATICA”

http://www.openminds.tv/nsa-practices-deciphering-et-signals-668/
Il 21 Aprile 2011 la National Security Agency ha rilasciato dei documenti dal loro Technical Journal che contenevano alcuni articoli interessanti sugli extraterrestri. Alcuni hanno ipotizzato che i documenti riguardassero messaggi ricevuti dagli extraterrestri, un facile errore da fare con titoli come “Chiave per i Messaggi Extraterrestri”.
Questi documenti sono relativi ad esercitazioni sulla decodifica di messaggi che degli extraterrestri potrebbero inviarci in futuro. Comunque c'è una storia, perchè questi esercizi sono iniziati grazie ad un importante criptologo della NSA che pensa sia utile maggiore attenzione all'indagine sugli UFO e alla possibilità che potremmo presto essere contattati.