Rispondi a: Gli otto veli – Un video particolare che mi ha colpito

Home Forum L’AGORÀ Gli otto veli – Un video particolare che mi ha colpito Rispondi a: Gli otto veli – Un video particolare che mi ha colpito

Anonimo

E' indubbio che che ci sia manipolazione e che molti siano i manipolati e manipolabili.
Ma questo video mi convince poco. Non so chi l'abbia confezionato e con quali intenzioni.
Una cosa che mi ha “colpita” è questa: con tutta la manipolazione mentale, sociale ed economica che subiamo ad opera degli Illuminati che a loro volta sono manipolati dai demoni ed angeli caduti (nella visione negativa delle interazioni tra “noi” e gli extraterresti),
questi risvegliati (che se ricordo bene nel video vengono perfino chiamati illuminati, cioè solo una piccola percentuale arriva al risveglio alla illuminazione), da dove sbucano?
Come si salvano da tutto questo ambaradan di manipolatori?
Il quadro dipinto nel video è molto fosco ed oscuro.
Chi ha fatto il video? E con quali intenzioni? perchè dovrei fidarmi?
Questa diffidenza deriva dal fatto che ho addosso una specie di burka plurimo o che sono scarsamente manipolabile io?
E perchè sono scarsamente manipolabile? Sono particolarmente sveglia o particolarmente stupida?
Mah!
Detto questo il video non mi ispira quel granchè. Ci sono troppe immagini e parole negative.
No, non mi piace.