Rispondi a: Gli otto veli – Un video particolare che mi ha colpito

Home Forum L’AGORÀ Gli otto veli – Un video particolare che mi ha colpito Rispondi a: Gli otto veli – Un video particolare che mi ha colpito

Anonimo

[quote1263397551=Erre Esse]
[quote1263391948=Aldebaran]
E' indubbio che che ci sia manipolazione e che molti siano i manipolati e manipolabili.
Ma questo video mi convince poco. Non so chi l'abbia confezionato e con quali intenzioni.
[/quote1263391948]

Infatti me lo sono domandato anch'io.

Una cosa che mi ha “colpita” è questa: con tutta la manipolazione mentale, sociale ed economica che subiamo ad opera degli Illuminati che a loro volta sono manipolati dai demoni ed angeli caduti (nella visione negativa delle interazioni tra “noi” e gli extraterresti),
[/quote1263391948]

Questo video pare offrire una visione negativa degli extraterrestri, alla Corrado Malanga, per intenderci, e non alla David Wilcock.
Ma allora questi alieni (dando per buona la loro esistenza effettiva) sono buoni o cattivi? Oppure vi sono diversi tipi di extraterrestri?…
La partita “a scacchi” tra due esseri enormi (simili alle figure egiziane) che si vede a un certo momento nel video chissà se alluderà a una sfida tra “bene” e “male” oppure tra due diverse espressioni del “male”.

Il quadro dipinto nel video è molto fosco ed oscuro.
Chi ha fatto il video? E con quali intenzioni? perchè dovrei fidarmi?
[/quote1263391948]

C'è una sigla in basso a destra, non sono riuscito a leggerla bene.

[/quote1263397551]

Non ho nessuna voglia di finire in paranoia.