Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Detective
Partecipante

Quel che secondo me è certo, e che credo che tanti di voi condividano, è il fatto che la nostra è un'epoca molto particolare in cui si sta ora adempiendo ciò che molte profezie hanno previsto, e questo è per me un dato di fatto, ma ognuno crede a quel che per lui è vero.
Per quanto riguarda la “seconda venuta di Gesù Cristo”, credo proprio che il tempo in cui debba manifestarsi sia proprio questo, ed i segni dei tempi sono evidenti, ed anche questo è per me un dato di fatto, ma ognuno crede a quel che per lui è vero.
Poi, per quanto riguarda l'attendibilità dei Profeti del nostro tempo, ce ne sono di tutti i colori, di quelli falsi e di quelli veri, quindi, quel che ne fuoriesce, è tanta confusione di concetti ed è perciò molto difficile distinguere le verità dalle menzogne, anche questo è per me un dato di fatto, ma ognuno crede a quel che per lui è vero.
Mi fermo qui, quel che ho espresso credo sia abbastanza comprensibile da essere capito per quel che ne concerne.