Rispondi a: nibiru tornerà?

Home Forum MISTERI nibiru tornerà? Rispondi a: nibiru tornerà?

#133
Richard
Richard
Amministratore del forum

in quanto a Nibiru, ho ascoltato l'ultimo audio dal sito di Wilcock in cui ha ribadito, dopo lunghe ricerche scientifiche anche insieme ad Hoagland, che non ci sono serie prove dell'influenza di un pianeta come Nibiru sull'attività solare, ma piuttosto ce ne sono molte che indicano un flusso di energia donato dallo spazio interplanetario al nostro sistema solare e quindi catturato dal Sole.
Questo, come si noterebbe anche in diversi crop circles, porterà ad un enorme ampliamento della radiazione solare verso Venere se non ricordo male, comunque ad una tale conseguenza.
In realtà l'ultimo crop che avrebbe indicato la data 21 dicembre 2012, indicherebbe in realtà il 23 dicembre 2012.

In poche parole ancora, abbiamo a che fare con l'entrata del sistema solare in una zona della Galassia più carica energeticamente e questa energia è entrata nell'eliosfera e sta inondando il nostro sistema solare, questo sicuramente porta e porterà enormi cambiamenti del Pianeta e di tutte le forme di vita.

Voglio dire che perlomeno questa è una valida versione alternativa, poi sul fatto che riprenderemo pieni contatti con civilta ET e con nostri antenati che ora vivono lontani nello Spazio, posso ritenermi in accordo.