Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

#13318
Richard
Richard
Amministratore del forum

http://www.edgarcayce.it/media/libroapocalisse.htm
IL LIBRO DELL’APOCALISSE

Studiate l’Apocalisse così: Sappiate, come è stato dato ogni simbolo, ogni condizione, esso rappresenta o presenta al sé uno studio del tuo stesso corpo, con tutte le sue emozioni, tutte le sue capacità. Tutti i suoi centri fisici rappresentano delle esperienze attraverso le quali il tuo stesso essere mentale e spirituale e fisico passa. Perché è in verità la rivelazione (=apocalisse) del sé. 1173-8

..Le visioni, le esperienze, i nomi, le chiese, i luoghi, i dragoni, le città, tutti non sono altro che simboli di quelle forze che possono guerreggiare nell’intimo dell’individuo nel suo viaggio attraverso la materia, o dall’ingresso nella manifestazione materiale all’ingresso nella gloria, o il risveglio nello spirito, nella sfera-di-mezzo, nella terra di confine, nell’ombra.
Perciò troviamo, quando vengono nominato le chiese, esse sono come le forze che sono conosciute come i sensi, che devono essere spiritualizzati per mezzo della volontà….

D- E’ corretto se interpretiamo le sette chiese come i simboli dei sette centri spirituali nel corpo fisico?
R- Corretto.
D- E’ corretto se interpretiamo i ventiquattro anziani come i ventiquattro nervi del cranio della testa collegati in particolare ai cinque sensi ?
R- Corretto…

http://www.edgarcayce.it/media/nascitadolorosa.htm

Questi cambiamenti nella Terra avverranno, perché il tempo e più tempi e la metà di un tempo sono al termine, e hanno inizio quei periodi di risistemazione. (294-185)