Rispondi a: Quale fornitore di energia scegliere?

Home Forum L’AGORA Quale fornitore di energia scegliere? Rispondi a: Quale fornitore di energia scegliere?

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1269453928=pasgal]
[quote1269452112=farfalla5]
C'è qualcuno qui che ha scelto di staccarsi dal vecchio enel per provare nuove offerte….

Vi chiedo questo perchè da un po' di giorni mi chiamano svariate compagnie che propongono dei prezzi più bassi…addirittura c'è questa qui che usa solo energia prodotta dalle fonti rinnovabili…
http://www.sorgenia.it/
che ne pensate…

intanto mi sono staccata dalla vecchia telecom per passare a vodafone, con qualche problemino risolto abbastanza bene, poi vedremo….
[/quote1269452112]

Io mi sono staccato per passare ad enel enrgia e le bollette sono (nel tempo) quasi raddoppiate!

[/quote1269453928]

Allora, qualche mese fa l'enel mi ha proposto di passare da una tariffa vecchia, non so nemmeno come era, ad una nuova che si riferiva alla fascia oraria dalle 20 alle 8 di mattina, non mi sembrava male e ora mi è arrivata la bolletta triplicata…
ma qui se uno uno esce un giorno con un bazucca e ammazza tutti, non c'è da mervigliarsi, no?

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.