Rispondi a: Lo sapevi ???

Home Forum L’AGORA Lo sapevi ??? Rispondi a: Lo sapevi ???

FREESPIRIT
Partecipante

[quote1313834331=InneresAuge]
Non ci sono parole… grazie per il contributo…
Ma davvero, di fronte a questa atrocità, non so cosa pensare…
Spero che alla fine dei tempi, o del tempo degli umani, tutto abbia un senso. Altrimenti tutte queste atrocità non avranno giustizia ne' senso… ed è un abisso nero di male imperdonabile.
[/quote1313834331]

HO SCRITTO IL 7 LUGLIO 2011:

SE IO FOSSI DIO AVREI DETTO E SCRITTO LO STESSO CONCETTO CHE IL PADRE ADONAY SI È DEGNATO DI DETTARMI PER TUTTI COLORO CHE AVRANNO IL CORAGGIO DI LEGGERE IL MESSAGGIO ALLEGATO.
SICCOME NON SONO DIO, DOPO AVER LETTO LA NOTIZIA SULLA VENDITA DEGLI ORGANI DEI BAMBINI, MI SONO RITIRATO IN PREGHIERA E HO CHIESTO IN GINOCCHIO IMPLORANDO IL PADRE ADONAY O SUO FIGLIO IL CRISTO DI RIVOLGERE A QUESTO MODESTO STIGMATIZZATO IL LORO SGUARDO E SOPRATTUTTO DI FAR SENTIRE IL LORO SACRO VERBO.
ECCO LA RISPOSTA. LEGGETE! MEDITATE E DEDUCETE!

VOSTRO IN CRISTO
Giorgio Bongiovanni

DAL CIELO ALLA TERRA

L'IRA DI DIO
MESSAGGIO DI ADONAY, IL PADRE DI CRISTO, A TUTTI GLI ASSASSINI DELLA VITA

AVETE SFIDATO E DERISO LA MIA MISERICORDIA!
AVETE BESTEMMIATO LO SPIRITO SANTO!
AVETE CREATO SCANDALO AI BAMBINI, I MIEI PARGOLETTI DELLA VITA, UCCIDENDOLI SENZA PIETÀ, VIOLENTANDO LORO CON ORGASMO E DIABOLICA BESTIALITÀ.
CON OGNI SORTA DI VELENI AVETE TORTURATO LA SANTA MADRE TERRA, MIA SPOSA, GENITRICE DELLE VOSTRE ANIME E NUTRICE DELLE VOSTRE ESISTENZE.
SIETE DIVENTATI LO STERCO DI SATANA, MERCENARI DELLA SUA MILIZIA. SIETE RIUSCITI PERSINO A DISUBBIDIRE A LUCIFERO, SUPERANDOLO IN FEROCIA, IN LIBIDINE DIABOLICA E CIECO ODIO.
SE NON FOSSE PER GLI ELETTI E PER TUTTE QUELLE ANIME CHIAMATE CHE IL MIO SANTO FIGLIOLO IL CRISTO MI HA RACCOMANDATO, MI SAREI PENTITO DI AVER CREATO L'UOMO SULLA TERRA E DI AVERGLI AFFIDATO IL SACRO DIRITTO DEL LIBERO ARBITRIO (Genesi 6, 5-7).
PER BOCCA DI UNO DEI MIEI PROFETI (Eugenio Siragusa) VI AVEVO ANNUNCIATO CHE AVREI SCOSSO L'ARIA, L'ACQUA, LA TERRA ED IL FUOCO. QUESTA PROFEZIA È IN PIENO SVOLGIMENTO ED ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI STERMINERÒ MOLTI ABITANTI DELLA TERRA CON TUTTA LA MIA FORZA E LA MIA SANTA IRA, LA QUALE SARÀ COSÌ POTENTE CHE IL DILUVIO UNIVERSALE DI BIBLICA MEMORIA, IN CONFRONTO, SARÀ STATO UN ATTO DI MISERICORDIA. FARÒ CADERE DAL CIELO PIETRE INFUOCATE E DALLE VISCERE DELLA TERRA FARÒ VOMITARE SU DI VOI IL SUO SANGUE MORTALE.
IL MIO SPIRITO È PROFONDAMENTE ADDOLORATO!
MI AVETE TRADITO!
AVETE DETTO NO ALL'OFFERTA REDENTRICE DEL MIO UNIGENITO FIGLIO IL CRISTO. ORA SI APPROSSIMANO IL GIORNO E L'ORA DEL GIUDIZIO UNIVERSALE.
NON AVRETE PERDONO!
NON AVRETE MISERICORDIA!
VI SCACCERÒ DALLA TERRA E VI FARÒ STRISCIARE COME SERPENTI NEL BUIO E FREDDO MONDO DELL'ADE DOVE AD ATTENDERVI VI SARÀ LA MORTE SECONDA.
ULISSE-NESSUNO NON POTRÀ VISITARVI E NESSUNA ANIMA POTRÀ LIBERARVI.
IN QUESTO LUOGO DOVRETE SOFFRIRE PER SETTECENTO MILIONI DEI VOSTRI ANNI, PER POI RITORNARE UN GIORNO UOMINI CON UNO SPIRITO LIBERO MA UBBIDIENTE ALLE LEGGI DEL SUO CREATORE.
PREPARATEVI DUNQUE, IL MIO GIORNO SI APPROSSIMA E GESÙ CRISTO, IL MIO SACRO FIGLIO, È PRONTO PER FARE LA MIA VOLONTÀ!
GUAI A VOI ASSASSINI DELLA VITA!
GUAI A VOI SACERDOTI E TRADITORI DELLA CHIESA DI CRISTO!
GUAI A VOI, PERCHÈ SI APPROSSIMA LA VOSTRA FINE!
BEATI COLORO CHE SONO RIMASTI INTEGRI NELLA FEDE E NELL'AMORE.
DI ESSI SARÀ IL MIO NUOVO REGNO SULLA TERRA. IL PARADISO PROMESSO.
BEATI.
PACE!
DAL CIELO ALLA TERRA
Per bocca di uno dei servi di mio figlio il Cristo

S. Elpidio a Mare (Italia)
7 luglio 2011. Ore 16:30
Giorgio Bongiovanni
Stigmatizzato

Qui di seguito un'articolo che parla di questo putrido,lercio,satanico,mercato di organi

http://www.abc.es/20110703/internacional/abci-organos-humanos-201107030158.html
:nono: