Rispondi a: Lo sapevi ???

Home Forum L’AGORÀ Lo sapevi ??? Rispondi a: Lo sapevi ???

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1316601334=arteluigi]
[quote1316158428=farfalla5]
Dopo il 17 settembre diffondete questa informazione…il perchè non va nulla in Italia e in tutto il mondo :bravo:

https://www.youtube.com/watch?v=hEdr_gZSNGQ
[/quote1316158428]

Ciao farfallina
a proposito di barnard che seguo da anni anche con scambio di e-mail
già da qualche mese ha deciso di gettare la spugna e non lottare più
direi di sostenerlo, moralmente almeno, per far si che continui la sua attività di ricerca preziosissima per la diffusione della verità.
[/quote1316601334]
Luigi, mi devi perdonare ma solo ora ho visto la tua risposta. :bay:
Penso, che queste informazioni su come davvero funziona il potere vanno divulgate perchè solo così potremo farsi un' idea di come funziona tutto che ci circonda. AG per me è stata come una scuola, e grazie agli utenti che fanno di tutto per far sì che si sappiano le cose….eccomi qui che divulgo anch'io.
Bernard per me è molto credibile, si vede che è molto preparato e non spara le cazzate. Così, dopo tante discussioni sulla politica con mio marito ho deciso di fargli vedere una conferenza dove spiega cosa fanno i nostri “amati” politici….e ti devo dire, che piano piano avrà capito anche lui che è inutile litigare tra noi, che non sappiamo nemmeno bene come vanno le cose tra i poteri occulti…e tanto vale tenersi informati, ma questa volta per bene, non attraverso i media.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.