Rispondi a: Lo sapevi ???

Home Forum L’AGORA Lo sapevi ??? Rispondi a: Lo sapevi ???

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1316634644=InneresAuge]
[quote1316610319=farfalla5]
Ammazza che articolo…comunque, leggendolo pensavo a Lost, ai due personaggi Jacob e Nemesis (Flock)…che pensandoci bene, tutti e due erano necessari per lo svolgersi della vita.
[/quote1316610319]
Secondo me invece potrebbe essere l'inganno, previsto, di Lucifero (nel nome secondo me c'è tutto) del nuovo millennio. Una dottrina illuminata “distorta”, che faccia perdere di vista l'obiettivo e il senso della nostra vita.
Se qualcosa di vero c'è nella metafora bibblica, la nostra condizione “corrotta”, sarebbe dovuta alla conoscenza che ci ha portato in “dono” il serpente…
In fondo, se ci riflettiamo un bene, in uno stato di beatitudine, di relazione totale con il divino, non ci porremmo nemmeno il problema della dualità… semplicemente saremmo immersi nella luce divina. Non avremmo bisogno di tecnologie, sviluppo e non avremmo malattie, povertà, etc.
La “funzione” del bene e del male, servirebbe ad allinearci a determinate frequenze positive o negative, a seconda del nostro modo di essere e di vivere.
Il nostro progresso, la nostra conoscenza… non è in fondo corrotta? Come mai nonostante ci siamo evoluti, il progresso non ci ha mai portato ad un vero miglioramento della condizione umana? Ancora oggi la violenza, il sangue, la sopraffazione domina il mondo…

Ho visto di recente un video di Katy Perry che è piuttosto illuminante sui futuri piani del NWO, Massoneria… e Lucifero.
Anche il testo da me postato è piuttosto illumiminante, secondo me, su come cercano di piegare le illusioni di “luce”, al fine di ottenere azioni malvagie (come spesso purtroppo acccade nelle sette/religioni).
[/quote1316634644]
E' molto interessante questo discorso, ma ci vuole tempo per rispondere bene e per non cadere nelle solite polemiche sulla dualità…serve, non serve…serve :ummmmm:
siamo qui per una ragione, se guardi la conferenza del Calendario Maya capisci che tutto serve e tutto ha i suoi tempi. Ora non posso scrivere di più perchè ho dei lavori in casa…ma mi piacerebbe riprendere questa discussione appena posso. :bay:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.