Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Errante
Partecipante

[quote1271359829=giorgi]

giorgi risponde:

Si hai ragione ma dato la mia esperienza non posso fare di meno di questo mio modo di comportamento, io non posso giudicare ma so come stanno le cose e quando vedo ciò che non è conforme alle regole ho poi il mio modo di fare, e dico non c'è la persona debole che possa pagare, perché se una persona è debole in confronto ai sentimenti, Dio stesso sa poi come giudicare quelle determinate persone. Se una persona ha scelto quel percorso è anche bene che sappia la verità, che sapendo la verità fa sempre tempo poi a correggersi se non è corretta. Io non sono qua per sfruttare la debolezza umana perché se lo facessi va poi contro una mia punizione, ma questa io non la voglio, perché io servo Gesù, a me non basta che mi metta ad adorarlo ma devo anche servirlo, perché quando servi solo un padrone e quel padrone è Dio, puoi anche sbagliare ma se lo fai con impegno e volontà sua poi la finale è sempre quella giusta.
Io quello che faccio agli altri vorrei che pure loro facessero a me, e dunque ritengo che sono dalla parte giusta
[/quote1271359829]

Riassumendo:

Mi dai ragione ma non puoi fare a meno di questo quindi contraddicendo ciò che hai scritto 2 righe più sopra