Rispondi a: Lo sapevi ???

Home Forum L’AGORA Lo sapevi ??? Rispondi a: Lo sapevi ???

Erre Esse
Partecipante

[quote1330357465=Xeno]

1. Vai alla home page di Google ed accedi al tuo account.
2. Fai clic sul menu a discesa accanto al tuo nome in alto a destra lato dello schermo.
3. Fai clic su Impostazioni account
4. Trova la sezione “Servizi”
5. Alla voce “Servizi” vi è una sotto-sezione che dice “Visualizza, abilita, disabilita la cronologia web.” Fai clic sul link accanto ad esso che dice: “. Vai a Cronologia web”
6. Fai clic su “Rimuovi tutta la cronologia Web”

Quando si fa clic su “Rimuovi tutta la Cronologia Web”, viene visualizzato un messaggio che dice “Cronologia web è in pausa.” Ciò significa che, mentre Google continuerà a raccogliere e conservare le informazioni sulla storia della tua navigazione renderà tutti i dati anonimi, cioè, Google non assocerà le vostre informazioni di Cronologia web con i vostri account online

La capacità di Google di raccogliere informazioni personalizzate su di te per classificare i dati relativi al vostro account Gmail e YouTube rimarrà “in pausa” fino a che non si fa clic su “Riprendi”.

🙂

[/quote1330357465]

Madò, è pazzesco, andando indietro con la cronologia, scopro che è stato registrato ciò che ho cercato su google fin dal 1°aprile 2008! Ed è tutto visibile, e non penso proprio sia l'unico a poter disporre di quei dati semplicemente scrivendo la mia password.
Grazie per il consiglio, Xeno.