Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

giorgi
Partecipante

giorgi ha scritto:

Si hai ragione ma dato la mia esperienza non posso fare di meno di questo mio modo di comportamento, io non posso giudicare ma so come stanno le cose e quando vedo ciò che non è conforme alle regole ho poi il mio modo di fare……..
……………………………………………………………………………………………………………………………………………

Errante risponde:

Riassumendo:

Mi dai ragione ma non puoi fare a meno di questo quindi contraddicendo ciò che hai scritto 2 righe più sopra Non puoi giudicare ma quando vedi ciò che non è conforme alle regole (quindi giudichi che questa o quella cosa è giusta o sbagliata) dai la tua verità. Puoi anche sbagliare in quello che fai ma visto che servi Gesù sei a posto
Non aggiungo altro per me puoi predicare quanto vuoi ma non hai dimostrato un minimo di coerenza.
……………………………………………………………………………………………………………………………………………

risposta da giorgi a Errante:

Scusa un attimo se vedo che l'uomo non è in regola certo che io ribadisco che non lo è, questo non è giudizio, perché il giudizio condanna il colpevole e assolve il giusto, ma il mio è un avvertimento all'umanità e se tu sei al posto non so cosa hai da temere, non ascoltare le mie parole ma prima di non ascoltarle fai un esame di coscienza. Guarda che le leggi Divine sono molto serie per chi non le rispetta, e per quelle persone che non vogliono rispettarle per loro è una dura prova, mentre per quelle persone che hanno cuore anche con altri e non vorrebbero vedere soffrire persone diverse di loro a questi quelle leggi Divine li accettano molto volentieri e non vivrebbero bene senza di quelle leggi e pensa che qui sulla terra ci sono molti di questi esseri (figli delle stelle che pur non meritando vivono in scompenso alle leggi umane che sono non poco perfette ma del tutto fuori campo.