Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

giorgi
Partecipante

giorgi:

Itackar fa' una seconda pausa e mi invita a salire sul disco per effettuare poi un breve volo sopra al vulcano islandese del ghiacciaio EYJAFJALLAJOKULL in Islanda:
“Figliolo caro, molti sono stati gli avvertimenti ma pochi hanno compreso cosa deve ancora accadere, pensate che i cambiamenti piu' forti devono ancora arrivare, ma se non prenderete consapevolezza adesso che questi sono i segni della prossima Nuova Dimensione che e' ormai adiacente alla vostra, alcuni dovranno rinunciarci. Figlio caro avvisa ancora piu' gente possibile che il tempo e' venuto e come stai osservando ora la terra trema!
Non e' nostra intenzione donarVi ulteriore paura a quella che gia' vi donano gratuitamente i vostri capi di stato attraverso le loro scelte guidate da esseri che neanche loro hanno ancora compreso di che razza sono!!! Essi lavorano con razze negative di esseri Extra terra, ed il loro fine e' quello di impadronirsi di questa terra nella dimensione in cui si trova per sopravviverci. E' chiaro che questi Esseri Negativi non verranno con Voi nella nuova dimensione della Luce, ma faranno di tutto per farVi restare la percentuale piu' alta di unita' terrestri in modo che l'ascensione per Voi slitti nuovamente a tempi e cicli nuovi. Il tempo e' prossimo e a nostro vantaggio abbiamo Voi ed il nostro amatissimo Angelo di Luce: Ashtar Sheran. Noi abbiamo completa fiducia di Lui e delle sue complete strategie che neanche Noi stessi che lavoriamo per Lui conosciamo.
Il tuo compito figlio e' di scendere nuovamente da questo vascello di luce e portare nuovamente la fede e la forza che soltanto insieme potrete cambiare gli eventi. A noi preme salvarVi tutti ma sappiamo gia' che questo non sara' possibile. Permettici pero' di credere in quanto figli dell'Amore che se te e altri come te, si impegneranno ad annunciare probabilmente saranno in molti a lasciare questo piano dimensionale, molti di piu' di quelli che a noi hanno effettivamente consegnato. Ora figliolo guarda qua:…”
Itackar fa' un'altra pausa e con due dita apre una fessura nel muro del disco da dove nasce come un fiore di loto uno schermo multi dimensione. Osservo stupefatto il giorno del giudizio!!!!
Ho visto con i miei occhi una terra completamente bruciata, il fumo che si innalzava dalla Terra era immenso, proprio come le nubi di questo vulcano che avevo appena potuto vedere dagli oblò del disco di Itackar, ho visto molta gente disperarsi per non aver creduto agli avvisi ed ai segni, ho visto anche gruppi di persone correre verso dei luoghi precisi e prendere il volo su raggi di sole scendenti da nuvole di luce. Ho visto i volti di coloro che ascendevano ed erano con le lacrime agli occhi ma con il sorriso pacato di un stasi DIVINA e lacrime di santita’.!!  Ho visto anche molta gente “svampare” come una fumata tra fumo e luce di particelle e “vaporizzarsi” nella luce che l'attraversava!!! Terrorizzato inevitabile e' stato rivolgermi a Itackar chiedendo spiegazioni.
Itackar chiude lo schermo dimensionale e parlando mi dice ancora:
” Quello che i tuoi occhi hanno visto e' quello che accadra' Amrir delle 7 stelle. Molta gente sentira' arrivare l'Onda di Luce, la sentira' passare attraverso e si uniranno a Lei e diverranno pura luce, sparendo agli occhi dei tutti presenti. Il loro DNA non terra' la carica d'energia e le loro cellule “vaporizzeranno” in una nuvola di Luce.
Cio' non procurera' alcun dolore ma sono coloro che nonostante siano stati chiamati non avranno voluto accettare la chiamata alla Nuova Terra. Avvisa ora piu' gente possibile che il giorno dell'Altissimo e' giunto alle porte della vostra Terra. Aiutaci figliolo a dirlo a tutti e non preoccuparti se non ti crederanno perche' coloro saranno proprio essi a partire per primi con l'onda della Luce Nuova. Altro destino e' invece scritto per i prescelti che, udiranno una voce soave chiamarLi ad adunata divina, si addormenteranno in un sonno di STASI FINALE, ove per un periodo breve rimarranno come nuovi embrioni pronti per rinascere nella Terra Nuova e nei cieli adiacenti a coloro chiamati e cosi' PROMESSI.”
In men che non si dica ero gia' giu' sull'erba del prato del Monte Musine' da dove eravamo partiti, con le lacrime agli occhi per quello che avevo visto, ma con la gioia di essere un prescelto per annunciare tutto questo, inizio a correre verso l'auto con una forza che in me non ho mai riconosciuto. Continuavo a ripetermi IO SONO STATO SCELTO, IO SONO STATO SCELTO, devo fare sì che vengano scelti tutti quelli che conosco, devo aprire i cuori a DIO di tutti coloro che incontrero', e non voglio piu' perdermi dietro a fesserie inutili io mi devo fidare di Loro cecamente e non posso perdere proprio piu' tempo, occorre che io avvisi tutti di cio' che ho visto in astronave cosi' mi e' stato ordinato e cosi' faro', qualunque cosa mi accada io so che molti mi aiuteranno, e molti mi saranno vicini.

Messaggio da Ashtar Sheran:
” Io SONO ASHTAR e sono il Comandante di una intera Flotta di Civilta' Extraterrestri, comando il Piano Divino per subordinazione all'Essere Primo Matematico che e' il DIVINO CREATORE DELLE DIMENSIONI. La nostra tecnologia e' molto potente ma per funzionare il Piano Strategico mi occorre anche il vostro attuale AIUTO.

La mia Luce e' ARCANGELICA, il mio RAGGIO APPARTIENE AD UN CONDOTTIERO DI ALTISSIMA VIBRAZIONE: MICKAHEL.
IO HO SCELTO QUESTO FIGLIOLO PER IL CUORE CHE IL DIVINO GLI HA DONATO. IL SUO CUORE E' PURO E  A LUI HO AFFIDATO IL COMPITO DI RAPPRESENTARMI. ”
ASHTAR

MESSAGGIO ricevuto oggi 18 aprile 2010 attraverso di:

Amrir delle 7 Stelle per conto della Federazione Galattica di Luce.
Davide Russo Diesi
http://www.2012annodiluce.com/home/index.php?option=com_content&task=view&id=637&Itemid=2