Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

giorgi
Partecipante

Scritto da Richard:
bene giorgi posso trovare corrette alcune tue affermazioni Siragusa non è stato l'unico o il primo, ce ne sono stati altri come Cayce che hanno dato queste informazioni in un modo che io ritengo valido e importante questo messaggio dell'uomo che deve correggere la sua via è stato diffuso nel tempo e chi vuole capire lo capisce, chi lo capisce cerca da sè la via. Diffondere catastrofismo e paura per me non è utile per nulla. Però volevo dirti che se hai deciso di ascoltare e apprendere qualcosa da Bongiovanni, io cercherei sempre comunque di mantenere una personale idea senza per forza prendere tutto alla lettera e se Bongiovanni può essere per te una fonte utile questo non significa che lo siano tutte quelle che dicono le stesse cose o dicono di voler aiutare Bongiovanni, capisci?
Se Gesù ascolta ogni cuore, allora secondo me c'è poco da stare attenti, perchè non puoi ingannare, non puoi mascherarti, sei quello che sei in fondo, sei quello che hai sviluppato e seguito dentro di te. Inoltre capisco che possa servire in un certo modo richiamare all'ordine il prossimo, evidenziare i problemi e sollevare la discussione, ecc..se fatto in modo costruttivo e intelligente, ma io ad esempio non credo che ci avviciniamo a un disastro planetario, non credo che debba essere tardi o scritto nella pietra, posso sbagliare, ma come vedi ognuno può e deve avere una propria idea.
Chi non vuole capire non capisce anche se gli gridi che rischia la catastrofe.
……………………………………………………………………………………………………………………………………………
Risposta da giorgi:
Lo so che ci sono anche altri che parlano dalla verità, “ora non ricordo bene di preciso dove ho letto di Cayce, che tante cose per me rientrano di verità ma ho letto alcune sue affermazioni che per me non rientravano”. Mentre Giorgio Bongiovanni per me è il più affidabile di ciò che porta avanti, si sa che come umano può pure lui sbagliare ma fin ora per me risulta il più affidabile e lui dice che è il messaggero di Gesù Cristo e per me lo risulta, poi se ci sono persone che non lo condividono, so che molte lo respingono per il fatto che Giorgio punta il dito riguardo la chiesa, dicendo la verità, ma so che per molti fedeli si sentono turbati per questo e questo è per il semplice motivo che la chiesa parla di un Dio che non sanno nemmeno loro chi è Dio, e la gente si sentono come esserne colpevoli andando incontro alla chiesa ma per quello che riguarda a me la chiesa alla venuta di Gesù Cristo ne sarà molto giudicata, per i sbagli che ha commesso e per quelli che ancora sta commettendo. Ricorda che un capo della chiesa deve arrivare a tal punto di far smettere le guerre, è inutile pregare per quei morti ma bisogna che i capi della chiesa si diano da fare a far smettere i capi di stato a rafforzare sempre di più gli armamenti e far smettere riguardo la fame del mondo che non ha mai una fine, dunque i capi della chiesa non stanno lavorando di giustizia appunto per il fatto che non vanno contro i governi, quando hanno incontri si scambiano solo dei loro poteri ma nulla di questo concreto.
Diciamo che io non sono qua a creare il panico ma sono qua a indicare da come è la situazione, e lo dicono anche i nostri Esseri di Luce di non farsi prendere dalla paura, ma cercare di affrontare la realtà anche se può essere amara, perché non può andare a fin di bene (dato la situazione che ci troviamo), ma pur in quella situazione non dobbiamo fare del male ad altra gente, e ti faccio un esempio, se a me il governo mi chiama per una chiamata alle armi, io invece che prendere il fucile e sparare sul nemico mi rifiuto a costo che mi diano poi un castigo, perché se faccio questo vado contro le leggi Divine, (questo è uno dei esempi, tanto per capirci).
Gesù è dentro di tutti ascoltando il cuore della gente ma se quelle persone invece che servirlo lo rinnegano a fare del male ai fratelli creando ingiustizie, Gesù non può entrare nei loro cuori ma li giudicherà severamente e quella gente avrà un merito appropriato, questo non è spaventare la gente ma è di mettere in evidenza la realtà, e la verità è una sola non si possono servire due padroni se vuoi servire Dio devi servirlo a pieno.
La nostra situazione non è tanto messa bene, basta osservare quello che succede al mondo, se ci fosse stato giustizia non saremmo messi così. La gente deve capire che il soldo è la cancrena dell'umanità e ora sta andando in pensione questo soldo che l'uomo ha creato, se ne è servito per millenni ma sta per fallire perché questa non è legge Divina ma fa parte di una legge umana e come tutte le leggi umane non possono reggere all'infinito. L'uomo deve capire che deve imparare a vivere senza una busta paga, il lavoro deve essere fatto sotto un altro aspetto, non di soldi ma di fratellanza, ma purtroppo per l'umanità questo non sarà mai possibile che si elimini completamente i soldi, è una cancrena che quando una persona ha una parte del suo corpo in cancrena l'unica cosa per sopravvivere è imputare quella parte e quindi il soldo è una cancrena dell'umanità che ha portato divisione in tutte le parti, ed ora che va tutto a rotoli nemmeno un governo saprà come rimediare, ma l'unico rimedio per il governo è di rafforzare l'esercito per tenere lontano di quello che potrebbe succedere al crollo di questa situazione, e dunque va sempre di più in controcorrente. Non sto mettendo paura ma sto mettendo la situazione reale, poi se tu non credi alle mie parole non so cosa dirti, pensala come vuoi, ma io non posso cambiare idea perché le cose le vedo nella realtà, e non è che pensare nel positivo poi le cose vanno bene, perché per far si che le cose vadino bene bisogna cambiare le regole e queste regole i nostri governanti e tutti i governanti mondiali non vogliono fare.