Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Wakan
Partecipante

Sinceramente mi riesce difficile entrare nel merito delle teorie di Giorgi.
Voglio dire: massimo rispetto per le tue idee, ma non ti sembra sbagliato e in un certo senso anche pericoloso “SEGUIRE” (come tu dici) il pensiero altrui?
Per carità, ognuno è libero di dire quello che vuole e forse proprio per questo ogni cosa detta deve essere sottoposta ad una severa valutazione personale, indipendentemente dall' “oratore”, che si chiami Braden, Bongiovanni, Cayce, Cotterell, Icke, Wilcock, Ragusa, ecc…
Bisognerebbe partire dal presupposto che nessuno ad oggi è depositario di una verità assoluta, dunque preferisco filtrare la miriade di informazioni che arrivano da ogni parte e da ogni persona del pianeta (che potrebbe essere anche il vicino di casa) e costruirmi una mia personale idea evitando il grande errore di dipendere dalle labbra di un tizio che si definisce il messaggero di Cristo.
Se vuoi posso fornirti il link di un libro scaricabile gratis di un tizio che anche lui si definisce il “messsaggero”…..così sono 2… [link=hyperlink url]http://the-end.com/italiano/2008LaTestimonianzaFinalediDio/[/link]
Scusami,spero che tu non ti offenda….sii te stesso ecco cosa voglio dirti.