Rispondi a: pedofilia vaticana = chiacchiericcio

Home Forum L’AGORÀ pedofilia vaticana = chiacchiericcio Rispondi a: pedofilia vaticana = chiacchiericcio

Sun_iron
Partecipante

[quote1273654204=Errante]
La pedofilia e l'omosessualità nasce da un'idea deviata verso la sessualità, condizione imposta da un voto di castità che a lungo crea veramente dei problemi mentali, soprattutto tra chi fin da giovane è entrato a far parte del mondo ecclesiastico senza aver mai conosciuto il sesso.
[/quote1273654204]
Spiacente, ma questa giustificazione proprio non posso appoggiarla…
Da un lato accomunare Pedofilia e Omosessualità lo trovo assolutamente disgustoso.
Sebbene io sia eterosessuale non posso accettare di considerare l'omosessualità al pari della pedofilia come [u]deviazione[/u] sessuale, neppure nel contesto di cui si parla…
La pedofilia è abuso, violenza, prevaricazione, morbosità, soppruso … la pedofilia E' UN CRIMINE…

Per la questione del VOTO DI CASTITA'
… dai per favore, credo sia l'ultimo dei loro problemi ed ostacoli da raggirare, se volessero … vogliamo parlare dell'onestà che non rispettano mai? dell'Amore che professano e che difficilmente gli si legge negli occhi?, della sobrietà e povertà, quando navigano nel lusso? …
Poi me li ricordo bene, i preti che si “intrattenevano” con mammine accondiscendenti …
E sarebbe quindi un VOTO di castità a creare in loro certi sconvolgimenti interiori da portarli a commettere atti criminosi nei confronti di bambini ?
Gli si fa un favore a pensarla cosi'!