Rispondi a: pedofilia vaticana = chiacchiericcio

Home Forum L’AGORA pedofilia vaticana = chiacchiericcio Rispondi a: pedofilia vaticana = chiacchiericcio

FREESPIRIT
Partecipante

Ciao Deg, ascolta tu dici di prendere le notizie del post precedente con le pinze, io invece ti dico che purtroppo esiste una realtà ,come dire…. REALE.
Pensiamo ai piccoli, per esempio, che vivono sulla cordigliera delle Ande, e di cui nessuno o pochissime persone parlano.
Sono bambini dell'età di 3 , 7 anni, abbandonati da tutti,(escluso naturalmente quelle che sono le organizzazioni umanitarie, che nel loro piccolo cercano di portare aiuto e conforto), e essendo abbandonati alla mercè di qualunque aberrante tipologia di violenza.Dalla pedofilia , al commercio di organi.Io personalmente ho parlato con una persona(dottoressa) che vive in uno di questi centri del sud america, e ti assicuro che ella stessa resta basita di fronte all'indifferenza e all'egoismo delle istituzioni nei confronti delle violenze subite da questi piccoli.
Mi raccontava che quando un bimbo veniva raccolto in questi centri, la prima cosa che fanno ,i volontari, è quella del bagnetto, per poterli lavare da interminabili giorni di cammino, sia al caldo che al freddo.
E nella maggior parte dei casi trovavano sul corpicino di queste creature , i segni evidenti di violenze.

Bambini e bambine di 11, 12 anni ritenuti ormai “vecchi” per certe prestazioni.
Rivenduti, magari dagli stessi famigliari a organizzazioni deliquenziali, per uso e consumo delle stesse.
Allucinante!!!Mi auguro che presto tutto ciò possa finire, e allo stesso tempo cerco di darmi da fare(nel mio piccolo), e non sono solo io ma tantissime persone di buona volontà,per cercare di dare un conforto e una speranza di vita a queste creature.
Ricordiamoci delle parole del Maestro”chiunque scandalizzi anche solo di uno di questi piccoli, si deve solo attaccare una pietra al collo e gettarsi a mare>”
🙁