Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

#13369

giorgi
Partecipante

Scritto da Errante:

I messaggeri di luce: Ashtar Sheran è il comandante in capo dell’intera Flotta Intergalattica della Federazione di Luce. Egli è la manifestazione fisica dell’Arcangelo Michael, il guerriero per eccellenza delle Milizie Celesti.

Analizziamo il nome di questo individuo un po' particolare:

ASHTAR = versione maschile della divinità femminile ISHTAR (Babilonia), ASHTAR, ASHAROTH (Fenici), ASTARTE (Grecia e Roma), ISIDE (Egitto) – http://en.wikipedia.org/wiki/Astaroth

SHENAR = dall'ebraico “shinaar” cioè sumeria

Qui mi sorge un leggero dubbio:

La Parola ci avverte che; “non c'è da meravigliarsene, perché anche Satana si traveste da angelo di luce. Non è dunque gran che se anche i suoi ministri si travestono da ministri di giustizia; la fine loro sarà secondo le loro opere.” (2Corinzi 11,14)

In questi messaggi da esseri di luce quindi troviamo:

Riferimenti a una Divinità Sumera
Una spruzzatina di Misticismo Cristiano
Un pizzico di “I Want to Believe”, il contatto con gli alieni va di moda
Una manciata di Catastrofismo

Ok il piatto è servito 🙂
…………………………………………………………………………
Scritto da Giorgi:
Secondo me Satana non è un Angelo caduto come dice la chiesa, perché un Essere di Luce una volta arrivato non dietreggia più, perché se così lo fosse sarebbe già in partenza messo da parte da Dio (come noi uomini lo chiamiamo), ma L'Angelo caduto che a noi ci ha fatto capire tramite gli insegnamenti della chiesa sono Esseri di Luce che devono compiere il loro lavoro servendo Dio:
e qui faccio un esempio:
Se una persona fa tanto male qui sulla terra, ne dovrà poi scontare la sua pena per il semplice fatto che tutto è chi di spada ferisce di spada perisce, e anche quando quell'essere lascia il corpo, e prima di prenderne un altro va a finire negli inferi, dove trova pena, e qui ci sono quei esseri di Luce che hanno il compito di tenere quelle anime per un dato periodo. Dunque per me non sono esseri come noi li chiamiamo maligni ma sono esseri che danno pena a chi deve scontarla, e quindi fa parte dell'opera di Dio.

Dunque a mio avviso non andiamo a leggere certe scritture che non sappiamo nemmeno la fonte, e come ci sono queste creature a far scontare le pene a chi li merita ci sono anche Esseri che hanno il compito di sorvegliare l'umanità e di farli poi intervenire per salvare quelle persone qui sulla terra che non meritano questo castigo. Dunque noi siamo la gran parte delle persone che non siamo al posto, mentre ciò che rispecchiano le creature dell'universo è tutto in piena armonia, e giustizia.