Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

#13395

giorgi
Partecipante

[quote1272044184=Richard]
come vedi giorgi il modo in cui poni la cosa e in cui credi di essere d'aiuto al compito che si sente personalmente di portare avanti Bongiovanni non è di aiuto nè per te e nè per Giorgio e nè per gli altri e io mi chiedo, stai veramente cercando di fare qualcosa di buono o no?
Io non ho mai giudicato Bongiovanni, non trovo corretti certi aspetti ma per altri penso che stia facendo una sua importante parte: http://www.antimafiaduemila.com/
http://www.youtube.com/watch?v=NcKIq7DRJbg

per quanto riguarda le stigmate ci sono dati contrastanti e nemmeno qua posso giudicare e non giudico soprattutto perchè non lo conosco





La questione è lunga e molti aspetti sono ben poco noti ad oggi per quanto ho potuto vedere
ma il punto è che è sbagliato il modo in cui prima con uno dei maestri che dici di seguire e poi con l'altro vai in giro a fare le profezie, a scrivere di condanne, a fare affermazioni assolute indicando uno come profeta piuttosto che un altro..o ascolti le critiche e cerchi di capire oppure fai solo tanta confusione e tanto fumo inutile, ma solo danni a te e a chi credi di aiutare.
Puoi esporre le tue idee in un modo piu intelligente
E' come se io scrivessi che Wilcock o Cayce sono i portavoce della Federazione Galattica e che solo seguendo la loro Parola possiamo essere tutti salvati, in questo modo avrei fatto solo dei danni e scritto sciocchezze..

[/quote1272044184]
…………………………………………………………………………..
Scritto da giorgi:

Io con il maestro ho imparato moltissimo, e ringrazio Dio che mi ha dato quella possibilità di aver avuto contatto col maestro.

Riguardo a Giorgio Bongiovanni se quei medici negano in partenza la sua missione faranno di tutto per arrivare a dare una loro parola negativa, (poi cosa vuoi mettere una verità materiale a pari di una verità spirituale, sono due binarie che non si incontreranno mai), ricorda se una persona non ha fede non c'è nulla da fare avrai sempre una risposta a loro favore. Ti ricordo anche che Gesù da tanto che parlava della verità e tanto che era preciso nelle parole che Lui non sbagliava nemmeno nel parlare da tanto che era perfetto eppure in quei tempi lo hanno crocifisso, e perché questo? Per il semplice fatto che non potevano sentire il suo linguaggio e ne hanno fatto di tutto per eliminarlo, e così vogliono fare anche con Giorgio, ma sappi anche che siamo ai tempi profetizzati e questa volta i giusti avranno vittoria.