Rispondi a: MATTATOIO

Home Forum L’AGORÀ MATTATOIO Rispondi a: MATTATOIO

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1272819939=Spiderman]
[quote]

Poi ultimamente la storia della correlazione carne-riscaldamento globale è proprio per me altra manovra psicologica per spingere un marketing e non per educare davvero le persone.

[/quote]

Qua ci sono studi e ricerche approfondite che confermano la dannosità sull'ambiente che crea il consumo di carne. Qua http://www.nutritionecology.org/it/panel1/intro.html uno dei tanti. Ci andrei un po' più leggero ric con le considerazioni, per quanto possa essere autorevole il tuo parere, non può sostituire le ricerche sopra citate.

[/quote1272819939]
io partecipo alle discussioni come chiunque
non “gioco sulla mia autorevolezza” che puoi aver costruito nella tua impressione, pero ci tengo a mostrare qualcosa su cui baso anche la mia opinione
per me, per quanto ne dicano, il riscaldamento globale è una costruzione politica e soprattutto la causa primaria della co2, la mossa sull'uso di carne è per me ulteriore prova di tale costruzione e manipolazione, a questo punto sfruttata perche per qualche motivo fa comodo sfruttare il teatrino del riscaldamento globale causato dall'uomo, per vari fini economico-politici e cosi con un colpo solo mettono a segno vari punti..
Siamo sempre manipolati, sia il vegetariano che l'onnivoro, marketing, politica..balle
si creano le fazioni e cosi si mantiene il controllo, il potere, il business
cerco di essere sincero e onesto anche se sembro crudele ad alcuni, potrei fare l'ipocrita e dire che sono d'accordo, cosi non è e non ho detto che avete tutti i torti, ho solo detto che per me le cose stanno un po diversamente.