Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

giorgi
Partecipante

[quote1272047256=Richard]
io dico che hai un modo sbagliato di discutere questo argomento
[/quote1272047256]
…………………………………………………………………………………
Risposta da giorgi:

Tu puoi dire qualsiasi cosa sul mio conto ma io ribadisco che siamo ai tempi della seconda venuta di Gesù Cristo e questo è molto più importante di tutte le cose che esistono qui sulla terra, perché chi non vuole capire cosa ci aspetta l'umanità avrà poi le conseguenze.
Dunque io sentendo Giorgio Bongiovanni di ciò che dice non bisogna dare poca importanza, perché molte persone sentono i suoi discorsi ma poi alla fine si dicono passerà pure lui come sono passate le parole di Eugenio Siragusa, ma non hanno capito che quelle parole di Eugenio Siragusa erano un avvertimento che poi non hanno dato nessuna importanza, hanno continuato come se nessuno avesse avvertito, ed ora c'è Giorgio Bongiovanni che annuncia di essere il messaggero di Gesù Cristo ma molta gente crede che pure anche questo passerà, e quindi io sono qui per avvertirvi che poi sarà troppo tardi.

Capisco per quelle persone che sono stati abituati ad altri insegnamenti e pensano che vedersela in chiaro vadino incontro a Dio, ma devono ragionare sopra che sono stati manipolati da gente di potere e non di una religione di vera fede.