Rispondi a: LOST

Home Forum L’AGORA LOST Rispondi a: LOST

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1273686951=giusparsifal]
Si certo, cmq aspettiamo il finale.
Non ci stavo riuscendo, poi ho scaricato un programmino per vedere il codice esadecimale del colore di fondo dei thread e l'ho applicato al testo 🙂
[/quote1273686951]
missà che mi faccio spiegare da mio figlio come si fa…
a parte questo, ma hai visto la conferenza di Haramein quando dice che dio deve essere la forza elettro-magnetica, la parola tetragrammaton

Allora pensai cosa intendono…con ” Dio”? Ok? perchè la chiamano l'Arca dell'Alleanza di Dio. quindi ho fatto ricerche, da dove viene la parola Dio, un oggetto ok? Cos'è che chiamano Dio? Infine l'ho trovato nella prefazione della Bibbia e vi dice da dove è tradotta la parola Dio, è tradotta dalla parola [color=#663399]TETRAGRAMMATON[/color]…”Oh mio Dio!” Oh my Tetragrammaton, mi ha colpito, quando leggete la parola Dio nella Bibbia potete tradurre con Tetragrammaton e allora ho guardato la parola, è cosi vicina a Tetraedro nella Bibbia! Allora la radice Tetra dice quattro e Grammaton ha radice che dice Grammatica..
……
[code][/code]
Quindi Quattro Lettere, si dice che siano Yahweh, scavando a fondo nella parola Grammaton ha radici piu profonde, questa radice è TETRA= Quattro GRAMMATON viene da grammo o gravità, peso o effetto della gravità, ecco da dove viene la parola gravità, grammaton, quindi avete una parola per Dio che ha la struttura del tetraedro che genera un effetto gravitazionale..
1:14 allora beh sapete ora la sto spingendo ok? questo è pazzesco..ma ho guardato Tetragrammaton nella Tradizione Kabalistica e trovo chè una Vettomatrice Isotropica ..Ecco qua nella Tradizione Kabbalistica il modo in cui viene rappresentato Dio, una Vettomatrice Isotropica,

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.