Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

giorgi
Partecipante

[quote1272097282=altair]
[quote1272094867=giorgi]
Postato da pasgal:

Noi creiamo il mondo in cui viviamo:
…………………………………………………………………………………………………..
Risposta da giorgi:

Si è vero, infatti si vede la situazione di questo mondo ma quando è il giorno e l'ora questi uomini che hanno e che creano queste imperfezioni viene a loro mancare quel potere che hanno, perché la Giustizia viene a farsi manifestare, e tutti quegli esseri che sono imperfetti se ne devono andare da questa terra perché la terra si sta preparando per una Nuova Terra che Gesù Cristo ha promesso, ai suoi eletti, anche se la chiesa non ne parla di questo, perché la Giustizia Divina non è questa giustizia umana, ma è una Giustizia infallibile che per gli imperfetti sta per terminare. “TEMPO AL TEMPO”.
[/quote1272094867]

Giorgi ma che fai, quoti pure le firme? 😀

Sveglia eh……cerca prima di capire dove ti trovi, come funzionano le cose, impara a leggere ed interpretare quello che scrivono gli altri e lascia perdere, per il momento, qualunque ricerca di consapevolezza e verità.

Sei come un bambino che deve ancora prendere contatto con le realtà più semplici e invece, con gambette che possono muovere solo i primi passi, pretendi di scalare montagne.

Esplora piano piano il mondo che ti circonda, senza alcuna pretesa di abbracciare tutto e, ancor meno, di insegnare qualcosa; non hai nulla da insegnare poichè ancora troppo poco hai compreso, ti mancano gli strumenti per iniziare un percorso di conoscenza e sei solo capace di ripetere, in maniera contorta, una litania di luoghi comuni messi assieme confusamente.

[/quote1272097282]
………………………………………………………………………..
Risposta da giorgi:

Carissimo mio, importante nella vita è capirsi e tu hai capito benissimo di ciò che io sto indicando non ti va giù, e questo non è affare mio ma è un affare tuo, bisogna imparare ad essere realisti non positivi, perché se tu sei positivo e le cose vanno nel senso sbagliato non è che con la tua positività fai migliorare le cose, mentre se sei realista e reagisci in base a ciò che ti aspetta puoi risolvere la situazione, ma se non vuoi rispettare le leggi dei nostri Esseri di Luce non puoi essere un suo eletto, perché se ti eleggono poi avrebbero dei guai in tuo confronto che non rispettando le loro leggi che vanno a favore di tutti, con la tua positività e il tuo modo di sentirti valutato ed usando anche un frammento di scritto messo sbagliato, con il tuo modo di comportamento sfavorisci la giustizia. Scusami ma io ti metto in guardia, perché nell'aldilà non si vive con le parole in italiano o in inglese o tedesco e via dicendo ma ci si comunica con la telepatia e la telepatia non sbaglia, (non ha bisogno del vocabolario).