Rispondi a: LOST

Home Forum L’AGORÀ LOST Rispondi a: LOST

giusparsifal
giusparsifal
Partecipante

Secondo me JJ c'entra poco. Credo che lui volesse fare una serie con 14 episodi o qualcosa del genere. Poi lui se n'è andato per dedicarsi a Fringe.
Lost è finito perchè così deve essere, secondo me, se ci pensate è stato affascinante perchè ha messo in ballo tante cose, per poi scegliere l'unica a cui nessuno aveva mai pensato.
Onestamente, dopo esserne stato accanito fan, non credo che mi capiterà di rivederla.
A ben pensarci, e magari in questo senso Lost può essere d'esempio, qualsiasi serie televisiva può raccontarci qualcosa.
Persino la vita reale, può 🙂
Piccolo consiglio, se siete a corto di telefilm particolari (a meno che non vi stiate vedendo Battlestar Galactica :), che ora danno su Rai 4 ed è l'ennesima emittente che lo trasmette, ci sarà un perchè) provate “Persons Unknown”, arrivato ora all'episodio 6.
E' interessante, non è fatta benissimo secondo me, ma può diventare una serie speciale, come poche altre.
Ed invito, per chi non lo stesse facendo, a seguire il blog di Ciccarella, una storia appassionante e “reale”, tra viorgolette perchè non avendola vissuta in prima persona un po' di sano dubbio è d'obbligo.